La Raimond cerca il riscatto contro Camerano

La Raimond cerca il riscatto contro Camerano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Dopo il rallentamento delle ultime settimane i rossoblù vogliono la vittoria sabato alle 18:30 al PalaSantoru contro i marchigiani Reduce da due prove in chiaroscuro, la Raimond torna a calcare il taraflex del PalaSantoru per ospitare Camerano. Attualmente quarti nella classifica della Serie A Gold, i rossoblù hanno mancato l’aggancio al treno delle prime della classe composto da Siracusa, Conversano e Cassano Magnago, lontane un solo punto. (SARdies.it)

Su altre fonti

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Gosens; Mandragora, Mandragora, Adli, Cataldi; Ikoné, Kouamé, Parisi. All. Palladino. PAFOS (4-3-3): Ivusic; Bruno, Luckassen, Goldar, Silva; Dragomir, Sunjic, Quina; Pepe, Jairo, Tankovic. (SportItalia.it)

La viola arriva da sette vittorie di fila in campionato, mentre i ciprioti da cinque successi consecutivi tra campionato e coppa. La Fiorentina non deve lasciarsi distrarre dalla sfida di campionato, in programma il 1° dicembre alle ore 18, contro l’Inter. (Corriere della Sera)

Pronta a sfidare l'Inter al Franchi per alzare l'asticella delle possibilità stagionali, la Fiorentina arriva al match contro i Campioni d'Italia consapevole di poter far male a chiunque, sicura in sè stessa e altalenante solamente in Europa. (Goal Italia)

Formazioni Fiorentina-Pafos: chi gioca titolare e le ultime su Kean, Gudmundsson, Kouamé, De Gea e Terracciano

A Radio FirenzeViola, durante "Garrisca al Vento", ha parlato l'intermediario di mercato Bernardo Brovarone. (Firenze Viola)

FAVORITE – La Champions League sta entrando nel vivo, Beppe Bergomi analizza il momento poi passa alla partita del weekend dei nerazzurri: «Ad oggi metto il Liverpool davanti a tutte, poi l’Inter è lì. (Inter-News)

La Fiorentina, lanciatissima in campionato, punta a dare continuità al magic moment anche in Conference League. Fiorentina contro il Pafos per la quarta giornata del girone unico della Conference League: le formazioni, chi gioca titolare e chi va in panchina. (Goal Italia)