La Raimond cerca il riscatto contro Camerano

Dopo il rallentamento delle ultime settimane i rossoblù vogliono la vittoria sabato alle 18:30 al PalaSantoru contro i marchigiani Reduce da due prove in chiaroscuro, la Raimond torna a calcare il taraflex del PalaSantoru per ospitare Camerano. Attualmente quarti nella classifica della Serie A Gold, i rossoblù hanno mancato l’aggancio al treno delle prime della classe composto da Siracusa, Conversano e Cassano Magnago, lontane un solo punto. (SARdies.it)

Su altre fonti

Fiorentina in campo per la quarta giornata di Conference Leegue per riprendere il cammino dopo la caduta improvvisa di Nicosia e puntare alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Lettera43)

Le Black Angels, undicesime con otto punti, vogliono cavalcare l’onda dopo i due successi consecutivi con Cuneo e Firenze: battere anche le capitoline, che stazionano momentaneamente in fondo alla classifica insieme a Cuneo con quattro punti, significherebbe lanciare davvero un gran segnale in ottica salvezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"È stato per l'ottima qualità degli avversari. Pafos sconfitto dalla Fiorentina, Carcedo: "Orgoglioso, purtroppo non abbiamo fatto il 3-3" (TUTTO mercato WEB)

Adli, niente Fiorentina-Pafos: Palladino lo preserva per la gara contro l'Inter

GLOUKH FIORENTINA – Caccia all’Europa. La Fiorentina di Raffaele Palladino, lanciatissima in campionato in virtù del secondo posto in graduatoria, al pari di Inter e Atalanta (ad un solo passo dal Napoli di Antonio Conte), e in Conference League, potrebbe riprendere quell’ambizioso filo del discorso avvolto nel corso della sessione estiva, mediante investimenti in serie e innesti, su tutti Kean a Adli, che stanno trovando definitiva consacrazione nel contesto viola. (Europa Calcio)

L’Inter si potrebbe giocare la vittoria della Champions League, è ancora presto però per parlarne. Beppe Bergomi ne parla in questo modo su Sky Sport. (Inter-News)

Yacine Adli non sarà a disposizione per Fiorentina-Pafos, gara di Conference League in programma stasera, perché non ha ancora smaltito completamente la botta rimediata a Como domenica. (Fcinternews.it)