Libano, macerie nel sud di Beirut dopo i raid israeliani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soldati libanesi fanno la guardia davanti a un edificio distrutto da un nuovo attacco israeliano nella periferia sud di Beirut. Secondo un rapporto provvisorio del Ministero della Sanita' libanese, almeno 11 persone sono rimaste ferite durante il nuovo attacco israeliano nella periferia sud di Beirut, roccaforte di Hezbollah (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
Due persone sono state uccise e altre quattro sono rimaste ferite in seguito ai raid aerei israeliani delle ultime ore sul quartiere Ain el-Remmaneh di Beirut, nella periferia sud-orientale della capitale libanese: lo riferiscono i media locali, come riporta Al Jazeera. (Sky Tg24 )
E’ salito a 19 il bilancio dei feriti in seguito ai razzi lanciati dal Libano sulla città israeliana di Tira, a circa 30 km a nord-est di Tel Aviv: lo rendono noto le autorità sanitarie e la polizia, scrive il Times of Israel. (Il Sole 24 ORE)
Secondo il ministero della Sanità libanese, si contano 11 feriti in seguito al nuovo attacco di Israele contro la roccaforte meridionale di Hezbollah a Beirut, duramente colpita dalla guerra con Israele. (Today.it)
Oppure, più prosaicamente, non sanno come andarsene. Eppure… (la Repubblica)
Reuters (Avvenire)
Lo rende noto il ministero della Salute libanese. Le forze israeliane non avevano emesso oggi nessuna richiesta di evacuazione per l'est del Libano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)