Lazio, Baroni a LSC: "Occorre una prestazione di grande spessore. Sulle tabelle..."

Porto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Questo il commento del tecnico biancoceleste: "Il recupero? C'è poco tempo ma queste sono partite che si recuperano la testa, le gambe perché c'è voglia di giocare partite di questo spessore, oggi sarà una giornata di recupero e di lavoro. Domani ci saremo come dobbiamo esserci con voglia, determinazione, la corsa perché affrontiamo il Porto che è di livello internazionale, è abituato. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Schiereremo la formazione che sta meglio, siamo consapevoli che abbiamo bisogno di queste gare perché ti fanno crescere, non bisognerà sbagliare niente per fronteggiare questo Porto ma sarà una bella partita": così Marco Baroni, tecnico della Lazio, parla in conferenza stampa del prossimo impegno europeo contro il Porto. (Il Mattino di Padova)

TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Torna il turnover d’Europa League. Anche contro il Porto Baroni cambia numerosi interpreti e ritrova dal primo minuto due titolarissimi. Sulla fascia sinistra, infatti, riprenderà il suo posto Nuno Tavares. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio di Marco Baroni è pronta a continuare la sua straordinaria corsa in Europa League, cercando di mantenere il percorso perfetto in questa stagione. Dopo aver collezionato tre vittorie, segnando ben nove gol e subendone solo uno, i biancocelesti occupano il primo posto nel nuovo formato del girone unico. (DerbyDerbyDerby)

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Nuno Tavares: "Posso ancora crescere, punto sempre in alto"

FORMELLO - Allenamento di rifinitura, poi domani la Lazio sfiderà il Porto. Alle 16:30 iniziano i 15 minuti aperti alla stampa nel centro sportivo di Formello: a breve scatteranno anche le prove tattiche in vista della quarta giornata di Europa League. (La Lazio Siamo Noi)

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)

Giocare in Europa è più semplice di giocare in Italia? Quali differenze hai trovato con gli altri campionati? "Non sarà una partita difensiva, noi siamo una squadra compatta, abbiamo fiducia. (La Lazio Siamo Noi)