Diretta Juventus-Milan femminile: match point scudetto per le Women

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Le Juventus Women scendono in campo per una partita molto importante contro il Milan . Le bianconere, infatti, in caso di vittoria potranno festeggiare con anticipo lo scudetto perché le inseguitrici non avrebbero più spazio per recuperare. La formazione allenata da Max Canzi scende in campo nell'anticipo e lo fa alle 17:30 nello stadio di casa. L'occasione è ghiotta nonostante l'avversaria non è di quelle più agevoli, ma Girelli e compagne hanno dimostrato nell'arco della stagione di poter fare la voce grossa contro chiunque. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

“Volevamo questa vittoria, oggi, davanti ai nostri tifosi, volevamo chiudere questa pratica per quello che abbiamo dimostrato in questi mesi. Penso che sia meritata. Sono contenta perché ha un sapore strano, diverso rispetto agli altri scudetti. (Tutto Juve)

Ci tenevo tanto ad avere vicino a me Azzurra Gallo, perché è la ragazza che ha fatto meno minuto di tutte. Oggi hanno vinto tutte e venire con quelle forti era facile. Ci tenevo ad avere lei con me perché si è allenata dal primo giorno come se ogni allenamento fosse una finale. (Tutto Juve)

Allo Stadio Vittorio Pozzo va in scena la sfida, valevole la 7^ giornata della Poule Scudetto della Serie A Femminile, fra Juventus e Milan. Le rossonere partono forte ma il fitto palleggio non sembra scalfire la difesa della squadra di Canzi. (Pianeta Milan)

"Le ragazze sono state meravigliose, cornice stupenda, è un’emozione indescrivibile. Pensare di perdere lo Scudetto? Sapevamo che era difficile, avevamo squadre di valore dietro. Ero fiducioso ma sapevo sarebbe stato complicato. (il BiancoNero)

Doppietta di Girelli, la Juventus diventa la seconda squadra più vincente nella storia della Serie A femminile, dietro alla Torres (sette titoli). Sabato 10 maggio all'Allianz Stadium la premiazione dopo il match contro l'Inter venerdì 18 aprile 2025 (FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio)

In virtù del successo di oggi allo stadio 'Vittorio Pozzo' di Biella sul Milan per 2-0, grazie alla doppietta di Girelli, la formazione bianconera femminile è di nuovo campione d'Italia dopo i cinque campionati vinti consecutivamente tra la stagione 2017/2018 e la stagione 2021/2022. (Sportmediaset)