Giro d’Italia 2025, la partenza dall’Albania voluta dal governo Meloni rischia di saltare: rinviata la presentazione
Una figuraccia mondiale. Come altro definire il rinvio “a data da destinarsi” della presentazione del percorso del Giro d’Italia 2025, prevista per il 12 novembre a Roma? A inviti già mandati, tutto è saltato improvvisamente. Se ne riparlerà chissà quando. Perché il Giro 2025 ha perso la nota maggiormente interessante del suo probabilissimo percorso, in grandi linee già noto attraverso gli innume… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Sembrerebbe solo un motivo burocratico quello che ha causato lo slittamento della presentazione del Giro d’Italia 2025 a “data da destinarsi”. In questa incertezza, ci sono però alcune certezze: soprattutto l’arrivo finale a Roma il primo giugno. (Cyclinside)
Nelle ultime ore è circolata con insistenza l’ipotesi di uno spostamento della Partenza in Italia, in particolar modo al Sud visto che la corsa vera e propria sul territorio Nazionale sarebbe dovuta partire dalla Puglia. (StrettoWeb)
Lavori generici di produzione. ricerca per azienda cliente di Campello sul Clitunno Operai Generici/Montatori/Facchini automuniti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se vi eravate tenuti liberi per seguire la presentazione del Giro d'Italia e del Giro d'Italia Women il prossimo 12 novembre, correggete l'agenda: RCS Sport ha ufficializzato questa mattina il rinvio dell'appuntamento a data da destinarsi. (TUTTOBICIWEB.it)
Edi Rama (il Giornale)
È confermata la tappa che il 21 maggio partirà da Viareggio per arrivare a Castelnovo ne’ Monti, con un probabile traguardo sotto la Pietra di Bismantova, e che, subito dopo la salita che porterà a San Pellegrino in Alpe, toccherà la provincia modenese passando per Piandelagotti. (Gazzetta di Modena)