Nuovo allenatore, la Roma vira su Montella: contatti con l'Aeroplanino, il tempo stringe
L'Aeroplanino atterra di nuovo a Roma? La ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Ivan Juric sulla panchina della Roma accelera, con il nome di Vincenzo Montella che guadagna sempre più terreno. L'ex attaccante, protagonista del terzo scudetto giallorosso, è stato recentemente contattato da intermediari inglesi per valutare la fattibilità dell’operazione, che dovrà necessariamente essere conclusa entro domani. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Nelle ultime ore nel casting si è inserito anche Vincenzo Montella nonostante sia il commissario tecnico della Turchia. Nonostante l'esonero di Juric alcuni membri del suo staff sono ancora sotto contratto ed eventualmente potrebbero condurre la seduta in attesa dell'annuncio del nuovo tecnico. (Tiscali)
I club continuano a muoversi sul mercato e pescano dal mercato degli svincolati: il presidente piazza il colpo per puntare alla promozione (SerieD24)
L’Aeroplanino è attualmente il ct della Nazionale turca, con un contratto fino al 2026 e la Federazione al momento non sembra disposta a lasciarlo andare, dopo gli ottimi risultati raggiunti agli ultimi Europei. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
AS ROMA NEWS – Il casting di Dan e Ryan Friedkin, supportati da procuratori “amici” e agenzie di recruiting, va avanti senza sosta per trovare l’allenatore giusto a cui affidare la rinascita della Roma. (Giallorossi.net)
Oggi alle 17:30 Serie Montella-Roma, dalla Turchia arrivano smentite. Le parole di Marotta (TUTTO mercato WEB)
La lotta al vertice nella Serie A 2024/2025 è certamente una delle più affascinanti degli ultimi anni. Nel giro di due soli punti troviamo infatti sei squadre: il Napoli di Antonio Conte è riuscito a mantenere il primato solitario grazie al pareggio conquistato a San Siro contro l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)