Lautaro da Parigi: “Poter competere per il Pallone d’Oro è un sogno. Il merito è…”

Arrivano le parole di Lautaro Martinez, direttamente dalla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi. Ecco le dichiarazioni del capitano dell'Inter, presente all'evento con la moglie Agustina Gandolfo. “Devo ringraziare per il benvenuto che abbiamo ricevuto qui. Sono molto contento di essere presente stasera e di poter competere per questo premio, per me è un sogno, perché sarebbe un riconoscimento per i sacrifici, per tutto il lavoro fatto e per il grande anno avuto con l'Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Rispetto agli ultimi anni c'è grande curiosità su chi vincerà questo titolo e nelle ultime ore Nelle ultime ore aumentano le quotazioni del campione argentino Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

E lui non si è tirato indietro, concedendosi a foto e selfie e spargendo sorrisi a chiunque lo fermasse per chiedergli qualcosa. Tre stelle tra le stelle, che testimoniano il valore attuale dell’Inter in Europa e riempiono d’orgoglio il cuore di Hakan Calhanoglu. (La Gazzetta dello Sport)

Il Pallone d'Oro 2024 è stato assegnato a sorpresa a Rodri che ha preceduto Vinicius Junior e altri tre madridisti. Una decisione che ha scatenato le polemiche del club spagnolo che ha deciso di non presenziare alla premiazione. (AreaNapoli.it)

Pallone d’Oro: Lautaro Martinez chiude al 7° posto dietro a Mbappé e Haaland. Vince Rodri

Lautaro Martinez non è andato oltre al settimo posto. Dopo di lui si è piazzato Mbappè mentre la quinta piazza, a sorpresa, è andata ad Haaland: entrambi, quindi, sono finiti fuori dalla top three. Il Pallone d’Oro 2024 (privo di giocatori del Milan tra i candidati) sta per essere assegnato e intanto sono state state svelate le posizioni numero 7, 6 e 5 in classifica. (Milan News 24)

Si è fermata al settimo posto la corsa al Pallone d'oro per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. L'attaccante, reduce dallo scudetto col club e dalla conquista della Coppa America con l'argentina, in classifica è alle spalle di Kylian Mbappé ed Erling Haaland. (TGR Lombardia)

Lautaro Martinez si è posizionato al settimo posto nella classifica del Pallone d’Oro 2024. L’attaccante dell’Inter ha superato molti campioni di livello internazionale, arrivando appena dietro a Kylian Mbappé, sesto, e Erling Haaland, quinto. (SOS Fanta)