Per affrontare l’Inter, il Bayern Monaco dovrà letteralmente inventarsi una formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il Bayern Monaco, ciò che c’è da salvare della trasferta di Augusta è solo il risultato. Non è poco, perché avvicina al titolo, arriva in rimonta e dà fiducia. Eppure Vincent Kompany, tecnico dei bavaresi non può dirsi certamente soddisfatto. Va bene il 3-1 e il solito gol di Kane. Ma c’è stato l’ennesimo infortunio. E questa volta è toccato a un big, forse il vero top player dei biancorossi: Jamal Musiala è uscito al 54′ per un problema al flessore della coscia sinistra. (Rivista Undici)
Ne parlano anche altre testate
Altra beffa infortuni per il Bayern Monaco: nell’ultima partita di Bundesliga contro l'Augsburg è andato ko Musiala, che non sarà in campo né all'andata né al ritorno per uno strappo muscolare al bicipite femorale sinistro. (Sportmediaset)
Matteo Pifferi Redattore 5 aprile - 13:25 La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità del Bayern Monaco: Jamal Musiala salterà la doppia sfida con l'Inter (FC Inter 1908)
Il gioiello del calcio tedesco salterebbe le ultime sei partite della Bundesliga, la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter e l'eventuale semifinale contro Barcellona o Borussia Dortmund. (FC Inter 1908)
Thomas Müller sarà sicuramente titolare contro l'Inter, a pochi giorni dal suo addio ufficiale al Bayern. Dopo 25 stagioni coi bavaresi, infatti, ha annunciato sui social che lascerà il club a fine stagione quando scadrà il suo contratto: "Il club ha deciso in autonomia di non negoziare un nuovo contratto con me per la prossima stagione. (Sky Sport)
Gianni Pampinella Redattore 5 aprile - 16:20 A tre giorni dalla gara contro l'Inter, andata dei quarti di Champions League, il Bayern Monaco deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili. L'ultimo, Musiala, si è aggiunto ieri quando nella gara contro l'Augusta ha rimediato una lesione strutturale nella parte posteriore della coscia sinistra. (FC Inter 1908)
Le parole di Alessandro Pietrelli, ala della Juve Next Gen, in una intervista esclusiva a Juventusnews24.com: ecco cosa ha detto... (CalcioNews24.com)