Che fine ha fatto la Fiat Grande Panda?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere già in vendita da alcune settimane, con le prime consegne previste all’inizio del 2025. Invece per il momento la Fiat Panda è rimasta ferma alla presentazione dello scorso 11 luglio e ad alcune apparizioni a qualche salone automobilistico. Nelle concessionarie, almeno per ora, nemmeno l’ombra. Solo in Francia e in Olanda la casa torinese ha iniziato le prevendite (qui la notizia), unicamente nella sua versione elettrica per permettere ai clienti dei due paesi di accedere agli incentivi messi a disposizione dei governi locali. (AlVolante)
Su altri media
È un pari stretto quello con la Virtus Faiti, che trova l’1-1 in contropiede allo scadere. Prima Categoria – Sesto risultato utile consecutivo per l’Acul Ceccano Omnia (Aco), ormai guidato da un mister d’eccezione: Mirco Carlini. (Frosinone News)
Fonte: Ufficio Stampa Stellantis FIAT Panda: la nuova utilitaria ibrida o elettrica La FIAT Panda è pronta a fare il suo debutto sul mercato, con l’apertura degli ordini prevista per gennaio. (Virgilio)
Nonostante alcuni ritardi nel lancio, le aspettative per questo nuovo modello restano elevate. Di seguito analizziamo come è fatta questa vettura e cosa possiamo aspettarci dal suo debutto. La Fiat Panda, attesa con grande curiosità dagli appassionati, si appresta a diventare un punto di riferimento nel segmento delle citycar grazie a un design innovativo e un focus sulle tecnologie sostenibili. (QuattroMania)
Lo scorso 11 luglio, in occasione del reveal della Panda, Fiat ha annunciato l'arrivo di nuovi modelli e, secondo le ultime indiscrezioni, tra le nuove vetture potrebbe esserci anche una versione della "Giga Panda". (Automoto.it)
Le due auto infatti non convidideranno solo la stessa piattaforma ma, a quanto pare, saranno simili anche nello stile. Si dice che questa vettura sarà però anche parecente stretta del SUV coupé Citroen Basalt. (ClubAlfa.it)
Nemmeno il tempo di vederla nelle concessionarie, che ecco fioccare un primo riconoscimento per la nuova Panda. Presentata in anteprima al pubblico a luglio durante le celebrazioni per il 125° anniversario di Fiat, la Panda si è aggiudicata il prestigioso “Carwow of the Year Award 2025” nella categoria “Car Anticipation”, un premio che seleziona i migliori modelli di veicoli in dieci categorie e celebra il marchio e l’innovazione dell’anno. (Quotidiano del Sud)