Che fine ha fatto la Fiat Grande Panda?
Doveva essere già in vendita da alcune settimane, con le prime consegne previste all’inizio del 2025. Invece per il momento la Fiat Panda è rimasta ferma alla presentazione dello scorso 11 luglio e ad alcune apparizioni a qualche salone automobilistico. Nelle concessionarie, almeno per ora, nemmeno l’ombra. Solo in Francia e in Olanda la casa torinese ha iniziato le prevendite (qui la notizia), unicamente nella sua versione elettrica per permettere ai clienti dei due paesi di accedere agli incentivi messi a disposizione dei governi locali. (AlVolante)
Su altri media
Il costruttore torinese l’aveva infatti presentata, durante un evento dedicato, all’inizio dello scorso mese di luglio; oggi però, sebbene la nuova generazione di Panda avrebbe dovuto già essere in vendita, non è ancora possibile acquistarla. (ClubAlfa.it)
L’attesa per il debutto della Fiat Panda si è protratta oltre le aspettative iniziali, suscitando interrogativi e curiosità tra gli appassionati del settore automotive. Prevista per un lancio che avrebbe dovuto segnare le prime consegne all’inizio del 2025, la citycar di casa Fiat ha visto uno slittamento nel suo arrivo sul mercato, non facendo ancora la sua comparsa nelle concessionarie, a eccezione di alcune prevendite avviate in Francia e in Olanda (Mondo Motori)
La Fiat Panda, da anni simbolo di praticità ed efficienza, ha dominato il mercato italiano come la citycar più venduta, conquistando un pubblico trasversale grazie al suo mix di economia, versatilità e affidabilità. (HDmotori)
Importanti quote di mercato per Fiat nei prossimi anni grazie alle vendite di Fiat Panda Fiat Panda è la grande novità di questo 2024 per quanto riguarda la principale casa automobilistica italiana. Il suo debutto ufficiale è avvenuto lo scorso 11 luglio segnando un momento importante nella storia di Fiat che con questa auto darà origine ad una nuova famiglia di veicoli a cui seguiranno nei prossimi anni Fiat Panda Fastback e la nuova Fiat Multipla. (ClubAlfa.it)
Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Che è successo alla Fiat Panda? Stando ai piani iniziali, le vendite sarebbero dovute partire già da qualche settimana, e, invece, al momento può essere ordinata solo in Francia e Olanda (Virgilio)
Quando si parla di Fiat Panda, è inevitabile fare un tuffo nel passato. Per più di 40 anni, questa piccola grande auto ha accompagnato generazioni di italiani – e non solo – nel quotidiano. Chiunque, almeno una volta, ha viaggiato o guidato una Panda. (VehicleCuE)