Oristanio piace a 3 club, l’Inter fissa prezzo e condizioni! − CdS

Oristanio piace a 3 club, l’Inter fissa prezzo e condizioni! − CdS
Inter-News SPORT

Gaetano Oristanio piace a tre club di Serie A. Il giovane classe 2002, lo scorso anno al Cagliari, è di proprietà dell’Inter. Non entrerà nell’operazione Josep Martinez col Genoa. CORTEGGIATO – Martinez verso all’Inter, ma senza Oristanio come contropartita. I due club hanno deciso di non inserire il giovane classe 2002, ma che potrebbe comunque arrivare in Liguria attraverso una trattativa a parte. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Di Marzio: "L'Inter si avvicina a Martinez, slegato da Oristanio. Cessione Calha mai considerata" (L'Interista)

Inter, tutto risolto per Martinez: niente Oristanio, al Genoa 13 milioni più 2 di bonus (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo potrebbe spuntarla il Verona, altro club interessato. Non sarà più inserito nell'operazione per portare Josep Martinez all'Inter, ma per Gaetano Oristanio il futuro è ancora da definire. (Fcinternews.it)

Inter-Martinez, ci siamo: l'impatto dell'operazione sui conti nerazzurri

Prosegue la trattativa tra Inter e Genoa per Josep Martinez. Un’operazione che, dopo il “no” di Gaetano Oristanio al trasferimento in Liguria, si potrà concretizzare anche senza l’inserimento di contropartite tecniche. (fcinter1908)

Dopo un tira e molla più lungo del previsto, alla fine l'Inter l'ha spuntata e si prepara ad accogliere Josep Martinez Riera, in arrivo dal Genoa. (Fcinternews.it)

Nel dettaglio, Gaetano Oristanio è uscito dall’affare, l’Inter cambiato la formula e fatto una offerta al Grifone di solo cash per un totale di 15 milioni, ovvero la valutazione del portiere concordata dai due club una settimana fa. (Calcio e Finanza)