Apple AirTag, il nostro unboxing con prime impressioni - iPhone Italia

Fateci sapere che idea vi siete fatti su questa nuova tipologia di prodotto Apple

I nuovi Apple AirTag sono stati annunciati nel corso dell’evento stampa denominato “Spring Loaded” che ha visto, inoltre, la presentazione del nuovo iPhone 12 viola e dei nuovi iPad Pro, iMac e Apple TV.

Apple AirTag – Prezzi e disponibilità. Gli AirTag sono disponibili a partire da 35€ per la versione singola e fino ad arrivare ai 119€ richiesti per il pack da quattro unità. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Dopodiché la sua posizione sarà sempre rilevata dall’app Dov’è, insieme a quella di tutti i vostri dispositivi Apple. Tramite il bluetooth AirTag verrà riconosciuto subito e verrà chiesto di dargli un nome e di associarlo al vostro Id Apple. (Wired.it)

E, per essere Apple, costano anche poco. Ogni AirTag si presenta come una piccola moneta con rivestimento in plastica. Le AirTag sono associate all’account iCloud, e si possono registrare fino ad un massimo di 16 AirTag per account. (DDay.it - Digital Day)

In questa zona, l’anno precedente, in un altro incendio morirono altri 27 vigili del fuoco La fabbrica, per averne un orientamento geografico, si trova nel distretto di Jinshan, una zona periferica dell’area sud-ovest della metropoli cinese. (macitynet.it)