Premiati Oleifici Barbera lancia la Scuola Internazionale dell’Olio d’Oliva

Premiati Oleifici Barbera lancia la Scuola Internazionale dell’Olio d’Oliva Una serata speciale al Teatro Politeama di Palermo ha segnato il traguardo dei 130 anni di attività della Manfredi Barbera & Figli S.p.A., storica azienda siciliana leader nella produzione di olio extravergine di oliva. L’evento, intitolato “Olio di famiglia – 130 anni di storia”, ha celebrato una realtà che, attraversando cinque generazioni, è divenuta simbolo di qualità, innovazione e legame con il territorio siciliano. (Economia Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Quali sono i migliori panettoni disponibili all’interno dei supermercati italiani in vista delle festività di Natale 2024? Lo rivela una ricerca condotta dal ‘Corriere della Sera’ e dedicata al dolce simbolo delle festività natalizie, nato a Milano ma capace di diffondersi su tutto il territorio nazionale. (inItalia)

Sono stati rivelati da Gambero Rosso quali sono i migliori panettoni in vendita nel 2024. Chi li acquista fa un figurone a tavola: ecco la classifica di quelli analizzati. (gazzettinodelgolfo.it)

Oggi fa intelletto chic. Anche e grazie all’ A ssociazione “L’Oro di Capri”, nata da un'intuizione dell’imprenditore Gianfranco D’Amato, o ltre 50 ettari di oliveti abbandonati sono stati recuperati. (Il Giornale d'Italia)

Il panettone migliore? Ciacco di Parma - Pandoro e panettone: le Top10 in Italia secondo "Dissapore"

Il panettone, simbolo indiscusso del Natale, negli ultimi anni ha vissuto una vera e propria rivoluzione gourmet. Non più solo dolce tradizionale, oggi questo lievitato è diventato un’opera d’arte culinaria, capace di sorprendere anche i palati più esigenti. (QuiFinanza)

Un risultato che celebra l'impegno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Era il 2020 quando un rinomato gelatiere parmense sbaragliava la concorrenza dei più celebri pasticceri, facendo capolino direttamente alla seconda posizione della classifica con un tradizionale milanese eccentrico e, nondimeno, quasi impeccabile - scrive Dissapore -. (Gazzetta di Parma)