Vasseur, a Interlagos serve un grande sforzo di squadra

"A Interlagos ci attende il quinto weekend Sprint della stagione, il che significa che tutta la squadra sarà chiamata a un grande sforzo sia fisico che mentale" ha detto a Sky Sport il team principal della Ferrari Frederic Vasseur. Dopo i successi di Sainz negli Stati Uniti e di Leclerc in Messico, la Ferrari si prepara ad affrontare il GP del Brasile puntando alla tripletta nel continente americano. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Il miglior tempo è di Lando Norris, che nel finale supera George Russell apparso in forma tutta la sessione. Max Verstappen non ha chiuso il suo giro migliore, rientrando ai box. (Formu1a.uno)

Ovviamente, il fuso orario tra l’Italia e San Paolo farà sì che nel nostro Paese i due appuntamenti vadano in scena in un momento differente della giornata. LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT E DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL BRASILE DI F1 ALLE 15.00 E ALLE 19. (OA Sport)

"A Interlagos ci attende il quinto weekend Sprint della stagione, il che significa che tutta la squadra sarà chiamata a un grande sforzo sia fisico che mentale" ha detto a Sky Sport il team principal della Ferrari Frederic Vasseur. (Sport Mediaset)

F1, GP Brasile: gli orari e dove vedere la Sprint Race e la gara in tv e streaming

Ieri mattina i tecnici dell’assessorato allo Sport, al Turismo e all’Ambiente della Regione Lazio si sono recati al Campo “Bruno Zauli” di Frosinone per un sopralluogo sulla pista di atletica. (Frosinone News)

Il tour de force americano della Formula 1 completa la terza tappa in tre settimane a Interlagos, per il Gp del Brasile, che segue a stretto giro Austin e Città del Messico. (Eurosport IT)

Si sposta tra le curve e i rettilinei di Interlagos, all'interno dell'Autódromo José Carlos Pace di San Paolo, il duello sportivo a tre per il titolo iridato di Formula 1 fra Max Verstappen (Red Bull Racing, 362 punti in classifica generale), Lando Norris (McLaren, 315) e un team Scuderia Ferrari in grande spolvero, con Charles Leclerc (291) e Carlos Sainz (240) che puntano a confermare il loro ottimo stato di forma anche al Gran Premio del Brasile, in programma da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)