MILAN, CARDINALE: "NON SPENDO COME L'ARABIA, LA STRATEGIA VA OLTRE"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Non si tratta di spendere come un governo mediorientale, cosa che non si farà mai. Si tratta di spendere un euro incrementale di capitale in modo migliore, più intelligente e più innovativo. Quello che faccio in America per vivere, investendo nello sport, è sempre una partnership pubblico-privato. Servono i comuni, servono i governi. Si tratta di beni pubblici che avete la responsabilità di fornire alla vostra comunità". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Io farò il mio lavoro e faremo tutto il possibile per vincere. "Il mio messaggio alla tifoseria non sembra funzionare, quindi direi che non vi darò alcun messaggio finché non vinceremo. (fcinter1908)

Cardinale: "Il mio obiettivo, però, è creare una collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti nella catena del valore: tifosi, amministrazioni locali, governo nazionale e capitali necessari per sviluppare le infrastrutture" (Viola News)

La differenza in Italia (Pianeta Milan)

Il proprietario del Milan durante la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo": "Una delle cose che vorrei fare è riportare la Serie A a quello che era in termini di calcio europeo globale". Ai tifosi: "Faremo di tutto per vincere, ma in modo intelligente. (Sky Sport)

Le parole di Cardinale, il gesto di Fonseca Cardinale: "Il mio messaggio alla tifoseria non sembra funzionare, quindi non darò alcun messaggio finché non vinceremo, perché capisco che è l'unica cosa che vi interessa": CLICCA (Milan News)

Ma anche il gesto discutibile di Rafael Leao e il nuovo nome per il mercato di gennaio. Le parole di Gerry Cardinale sul Milan e gli elogi a Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)