Il pressing di Giorgia Meloni su Donald Trump per Cecilia Sala e le prime dichiarazioni: "Bella serata"

Il pressing di Giorgia Meloni su Donald Trump per Cecilia Sala e le prime dichiarazioni: Bella serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Giorgia Meloni ha rotto il silenzio dopo l’incontro a sorpresa con Donald Trump. Sul blitz della premier italiana a Mar-a-Lago erano già spuntate le prime indiscrezioni, specialmente sul tema dell’arresto della giornalista Cecilia Sala che sta tenendo banco tra le redazioni italiane e internazionali e tra i maggiori esponenti della politica nazionale. Il pressing di Giorgia Meloni su Cecilia Sala Le prime dichiarazioni dopo l'incontro con Donald Trump Il motivo del viaggio a Mar-a-Lago Il pressing di Giorgia Meloni su Cecilia Sala Si è concluso l’incontro tra Giorgia Meloni e Donald Trump, ormai prossimo all’ingresso alla Casa Bianca, nella tenuta del tycoon a Mar-a-Lago. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto scritto da La Stampa, la missione oltreoceano della presidente del Consiglio è avvenuta in gran segreto, tanto che nemmeno il titolare della Farnesina è stato informato. Il viaggio a sorpresa di Giorgia Meloni a Mar-a-Lago per incontrare Donald Trump rischia di aprire una nuova crepa all’interno del governo italiano. (Il Fatto Quotidiano)

“Alla sinistra spesso sfugge ciò che ai conservatori è molto chiaro: in politica estera ognuno difende il proprio interesse nazionale. (il Giornale)

Roma, 5 gen. Lo scrive sui social il presidente del Consiglio Giorgia Meloni dopo la visita di ieri a Mar-a-Lago, in Florida, residenza del presidente eletto americano Donald Trump. (Agenzia askanews)

Il sigillo di Giorgia Meloni sulla visita a Mar-a-Lago: «Bella serata con Donald Trump». Ecco perché Elon Musk non c'era

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 – CLASSIFICA Juventus 32 (Inter-News)

Bella serata con @realDonaldTrump che ringrazio per l’accoglienza. Pronti a lavorare insieme pic.twitter.com/ohNSSq1vLg (AGI - Agenzia Italia)

La premier rompe il silenzio sul viaggio negli Usa per incontrare il futuro presidente. E FdI già brinda al possibile successo sui dazi (Open)