Addio a Paolo Griseri, editorialista della Stampa e collaboratore di Huffpost. Aveva 68 anni

Lutto nel giornalismo per la scomparsa di Paolo Griseri, morto ieri a Torino, all'età di 68 anni. A dare la notizia è il sito della Stampa, di cui Griseri era rditorialista della Stampa ed era stato vicedirettore. Negli ultimi anni Griseri ha collaborato e scritto anche per Huffpost. Arrivato alla Stampa nel 2020, esperto dell'industria e di sindacati, dagli anni Ottanta ha seguito le vicende Fiat, prima per il Manifesto e poi come inviato de la Repubblica. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Lutto nel mondo del giornalismo. Nel corso della carriera si era occupato anche di politica, cronaca, cultura ed era stato autore di diverse pubblicazioni. (Adnkronos)

Firma storica del giornalismo italiano, ha iniziato la sua lunga carriera di giornalista con il Manifesto, poi come inviato di Repubblica e della Stampa (di cui poi era diventato vicedirettore), di cui è stato anche vicedirettore. (ilmessaggero.it)

Profondo conoscitore della storia industriale e sindacale del Paese, aveva seguito dagli anni Ottanta, quando scriveva per il Manifesto, le vicende di Fiat prima, poi di Fca e di Stellantis. Aveva 67 anni. (TuttOggi)

Morto il gioralista Paolo Griseri, esperto del mondo Fiat

È morto all'età di 67 anni Paolo Griseri, giornalista ed ex vicedirettore de La Stampa. Griseri, che avrebbe compiuto 68 anni tra poche settimane, ha accusato un infarto, e purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. (Il Giornale d'Italia)

Era in pensione da un anno, ma non si era mai fermato. Tra i suoi ultimi reportage c'è la storia del rider che consegnava pizze durante l'alluvione di Bologna. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)