Pogba: 'Ho pensato al ritiro, non ho fatto nulla di proposito ma le persone mi vedevano come l'incredibile Hulk'

Ti dico che quando è stato imposto quel divieto, ho capito davvero cosa sia la vita". L'intervista di Paul Pogba a Sky Sport News COME HA REAGITO ALLA RIDUZIONE DELLA SQUALIFICA - "Mia moglie corre di sopra con il mio telefono urlando “è l’avvocato, è (ilBianconero)

Su altre testate

Pogba rivela tutto sul suo rientro in campo: le dichiarazioni del centrocampista francese sul suo futuro Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a ESPN per analizzare il suo possibile futuro. (Juventus News 24)

Paul Pogba sta provando a tendere una mano in direzione della Juventus, ma il suo percorso in bianconero sembra ormai essere stato tracciato. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, nonostante il centrocampista francese (al quale è stata ridotta la squalifica per il controllo antidoping al quale era risultato positivo al DHEA) abbia espresso la sua volontà di tornare protagonista con la maglia della Juve, la società dal canto suo avrebbe invece ormai tracciato una linea sul suo percorso, considerando il capitolo Pogba alla Juventus chiuso: il club continua infatti a lavorare per la risoluzione del contratto esistente, che sia consensuale e non unilaterale (situazione nella quale è previsto il pagamento di determinate penali). (TUTTO mercato WEB)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (TUTTO mercato WEB)

POGBA: "La 10 a Yildiz? Voglio bene a Kenan, merita quella maglia. Do un consiglio a Dusan. Se chiamasse Ibra? Lui sa..."

“Rientro in campo a marzo nella Juve di Thiago Motta? Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. (fcinter1908)

Il protagonista ha alluso al fatto che, nei suoi riguardi, sarebbero stati adoperati dei comportamenti differenti rispetto a quanto accaduto ai protagonisti di questa edizione. Durante la messa in onda della puntata di ieri di Temptation Island, Lino Giuliano ha pubblicato alcuni video su Instagram n cui si è scagliato duramente contro il programma per il modo in cui è stato trattato. (Tutto.TV)

Sulla "sua" 10 passata a Yildiz: "Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. Dissi subito ai compagni: Yildiz deve venire in prima squadra. (Tutto Juve)