Film da vedere a novembre, tra horror e classici imperdibili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l'arrivo di novembre, le piattaforme di streaming come Netflix, Prime Video e Sky offrono una vasta gamma di film, perfetti per le serate autunnali. Halloween, appena trascorso, ha portato con sé una selezione di pellicole horror che meritano di essere recuperate. Su Prime Video, ad esempio, è possibile trovare due grandi classici del cinema horror americano e italiano, ideali per chi desidera rivivere le atmosfere inquietanti di un tempo.

Questo mese, inoltre, saranno disponibili on demand alcuni dei film più interessanti della scorsa stagione, sia autoriali che popolari. Tra questi spiccano "Monkey Man", "Drive-Away Dolls" e la commedia action "The Cosa". Per chi è alla ricerca di un'esperienza cinematografica da brivido, ecco una lista di film e serie da non perdere.

Per le famiglie, quattro film spooky da guardare in streaming sono l'ideale per trascorrere una serata insieme. Tra i cult da recuperare assolutamente, troviamo tre titoli che hanno segnato la storia del cinema horror. Le novità del genere horror, invece, includono tre pellicole recenti che promettono di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.

Se preferite il grande schermo, c'è un film horror da vedere al cinema questa sera stessa, per un'esperienza ancora più coinvolgente.