Gazzetta dello Sport: "Inter da grande. Fonseca si gioca tutto nel derby"

Gazzetta dello Sport: Inter da grande. Fonseca si gioca tutto nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Inter da grande. Fonseca si gioca tutto nel derby" "Inter da grande" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi dopo lo 0-0 dei nerazzurri in casa del Manchester City. Un pari capolavoro - sottolinea il quotidiano - Simone Inzaghi fa tremare le stelle di Pep Guardiola all'Etihad. Grandi elogi all'Inter da parte dell'allenatore degli inglesi: "I nerazzurri sono una meraviglia". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Quando si parla dell'Inter bisogna essere giusti. L'Inter contro il Manchester City ha fatto turnover. (fcinter1908)

Quindi non ammazziamo la squadra a Monza per un eventuale turn over e contro il City no. Dopo Manchester City-Inter, dagli studi di Sky Sport, Esteban Cambiasso ha fatto una riflessione sulla situazione dei nerazzurri: "Nel momento in cui si parla dell'Inter bisogna essere giusti. (Fcinternews.it)

Martinez, Dumfries, De Vrij, Lautaro, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, PavardAllenatore: Inzaghi Esordio stagionale in Champions League per l'Inter di Inzaghi che a Manchester affronta il City di Guardiola (avversaria della finale del 2023). (Corriere della Sera)

FOTO – Acerbi dopo Manchester City-Inter: «Modo giusto per iniziare!»

"La strada è lunga. Non parlo di trofei in questo momento, sapevamo che sarebbe stato difficile. Abbiamo giocato meglio che a Istanbul. Ammiro molto squadre come l'Inter che si difendono così bene. Abbiamo perso palla in transizione a volte perché gli attaccanti erano isolati. (fcinter1908)

Un clean sheet contro una macchina da gol come il Manchester City è merce rarissima in senso assoluto. Lo evidenzia Opta. (Fcinternews.it)

BUON PUNTO – Uscire dall’Etihad Stadium e dalla partita più difficile delle otto con un pareggio è sicuramente positivo. L’Inter lo sa, Simone Inzaghi anche: lo 0-0 contro il Manchester City vale molto se verrà data continuità nelle prossime gare. (Inter-News)