Paolini vince contro Saville e la pioggia, Cocciaretto rimonta Haddad Maia: due azzurre al 2°T a Parigi!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La numero uno d'Italia mostra i muscoli nel suo match di primo turno e gestisce con autorità l'australiana di origini russe Daria Saville (in passato la conoscemmo come Gavrilova). La toscana vince per 6-3 6-4 in una partita piuttosto atipica e priva di ritmo, contrassegnata da moltissimi break. L'avversaria riesce a tenere il servizio per la prima volta nel sedicesimo gioco dell'incontro, dopo aver a lungo tribolato con la propria battuta. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Non c’è solo Jannik Sinner a portare in alto la bandiera azzurra al Roland Garros. Oltre al n°2 del mondo sono passati al secondo turno dello Slam di Parigi anche Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Jasmine Paolini. (LAPRESSE)

Si è espresso così Paolo Bertolucci, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, per commentare l'esordio di Jannik Sinner all'edizione 2024 del Roland Garros. Dal match non si è potuto ottenere tanti particolari ed elementi sulle attuali condizioni dell'altoatesino e su quello che si potrà attendere da lui durante il torneo parigino, ma ha sicuramente aiutato il giocatore italiano che era assente da alcune settimane (27 i giorni trascorsi senza disputare partite ufficiali nel circuito maggiore). (Tennis World Italia)

Martedì condizionato dal maltempo al Roland Garros. (Sky Sport)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

GS Roland Garros Cristina Bucsa Cristina Bucsa Elisabetta Cocciaretto Elisabetta Cocciaretto Mostra dettagli Servizio Svolgimento Set 0 Servizio Svolgimento Set 1 GS Roland Garros Makoto Ninomiya / Eri Hozumi Makoto Ninomiya / Eri Hozumi Kimberley Zimmermann / Lucia Bronzetti Kimberley Zimmermann / Lucia Bronzetti Mostra dettagli Servizio Svolgimento Set 0 Servizio Svolgimento Set 1 (LiveTennis.it)

12:10 - La pioggia a Parigi ha creato scompiglio per tutta la settimana e lo ha fatto anche oggi, con la sospensione del gioco su tutti i campi esterni a causa del bagnato. Tra gli italiani anche la Cocciaretto sarà impegnata nella capitale francese (Diretta)