Milan-Napoli, Fonseca ha già pronti i sostituti di Theo e Reijnders: ecco i nomi

La nona giornata di Serie A non si è ancora conclusa eppure tutti gli occhi sembrano già essere puntati su Milan-Napoli, complice anche il polverone che si è alzato per la sfida tra rossoneri e Bologna. Proprio il rinvio di quest'ultima, infatti, ha fatto slittare la squalifica di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders alla sfida contro gli uomini di Conte. Per Fonseca però, nessun problema: il tecnico portoghese perde due pezzi da 90 ma sa già come ovviare al problema. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Verso Milan-Napoli: Theo sarà di nuovo sostituito da Terracciano, è in vantaggio su Bartesaghi e Jimenez (Milan News)

Emerson Royal Milan, il terzino brasiliano potrebbe traslocare a sinistra contro il Napoli: ipotesi Calabria a destra In difesa il favorito è Terracciano ma non è da escludere la soluzione Emerson Royal a sinistra col rientrante Calabria a destra. (Milan News 24)

Scoppiano polemiche in merito al rinvio di Bologna-Milan, causa maltempo e ripristino “delle situazioni nelle aree pubbliche e private”, come sottolineato dal sindaco Lepore. In ogni caso, la Lega Serie A si è trovata spiazzata dall’ordinanza del primo cittadino bolognese, ma non è riuscita a trovare la soluzione alternativa in altre sedi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sosa: "Avrei voluto Theo Hernandez in campo col Napoli, con lui Milan sbilanciato"

Uno dei principali quotidiani è andato ad anticipare, nel corso della mattinata e nella sua edizione odierna, quanto verrà fuori nella decisione di Antonio Conte che si prepara a stravolgere il Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giulia Benedetti Redattore 26 ottobre - 09:51 Martedì sera il Milan scenderà in campo contro il Napoli. Mister Fonseca sta già pensando alla formazione titolare (Il Milanista)

Roberto Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, è tornato sulla polemica per il rinvio del match tra Bologna e Milan. (AreaNapoli.it)