Ustionata a Catania dopo lite: ricostruita l’aggressione, il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’auto, una piccola utilitaria bianca, è ferma: la donna che la guida ha il finestrino abbassato e aspetta che il benzinaio gli consegni una bottiglietta che ha appena riempito di carburante e poi paga in contanti. E’ il video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite in strada tra adulte nata per un fidanzatino conteso tra due 15enni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Su altre testate
/09/2024 08:19:00 Una violenta lite avvenuta a Catania si è trasformata in un drammatico episodio di aggressione. Una donna ha gettato del liquido infiammabile su una giovane di 26 anni e le ha dato fuoco, causando ustioni sul 20% del suo corpo. (Tp24)
La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Crispiano, coadiuvati da quelli di Statte, durante un servizio di pattuglia finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno arrestato un 48enne del posto, presunto responsabile dei reati di atti persecutori (c. (Tarantini Time Quotidiano)
Sono stazionarie e restano gravi le condizioni della giovane donna di 26 anni investita giovedì dal liquido infiammabile che una donna le ha gettato addosso dandole fuoco: è ancora ricoverata in Rianimazione all’ospedale Cannizzaro di Catania (RagusaNews)
Il video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite in strada tra adulte nata per un"fidanzatino" conteso tra due 15enni. (Corriere della Sera)
Si sono difese così le due donne fermate domenica dalla squadra mobile di Catania con l'accus… (La Repubblica)
Un video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania ha immortalato il momento in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite in strada tra adulte nata per un 'fidanzatino' conteso tra due 15enni. (Tiscali Notizie)