Inter: Zanetti, fa ridere chi parla di Marotta League

"Qualcuno parla di Marotta League? Fa ridere quando vedi che c'è una squadra che ha dominato il campionato dall'inizio alla fine, c'è poco da dire. L'Inter di quest'anno ha fatto partite incredibili, con un grande gioco e i tifosi si sono divertiti veramente. Questo ti rende orgoglioso". Lo ha detto il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, intervenuto a Radio Tv Serie A con Rds. "Noi non ci siamo mai nascosti: avevamo sempre detto di voler essere competitivi fino alla fine cercando di arrivare dove siamo arrivati" ha aggiunto -. (sport.tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Ospite di Radio Serie A, Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter, si è soffermato anche sui progetti sul mercato dei nerazzurri: "L'intenzione è di tenere questa squadra, vediamo in tutti i ragazzi la voglia di continuare, vuol dire che si è creato qualcosa di importante - le parole dell'ex terzino -. (Sport Mediaset)

Zanetti intanto apre all'ipotesi Zirkzee in attacco. (Fcinternews.it)

Zanetti fiero dell'Inter della seconda stella. Nacho può saltare, il rosso a bilancio: le top news delle ore 13 (L'Interista)

Javier Zanetti dalla seconda stella nerazzurra al mercato. Intervista a 360° al vice-presidente dell'Inter su Radio Serie A. Qui i passaggi salienti. Si parte dal possibile obiettivo di mercato in attacco, ovvero la stella del Bologna, Joshua Zirkzee, inseguito anche da Milan e Juve: (Eurosport IT)

A tutto campo. (Calciomercato.com)

Zirkzee Inter – Rilasciando una lunga intervista ai microfoni di Radio Serie A, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha infuocato l’ambiente nerazzurro lanciando una possibile indiscrezione di calciomercato. (FantaMaster)