Bonansea: ''Si respira di nuovo l'aria e l'amore per la Juventus''

Bonansea: ''Si respira di nuovo l'aria e l'amore per la Juventus'' A seguito dell'impresa raggiunta dalla Juventus Women contro il Psg, in conferenza stampa, ha rilasciato le sue dichiarazioni l'autrice del secondo gol bianconero: Barbara Bonansea. ''Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. Sono entrata in un momento difficoe, stavamo soffrendo ma giocavamo contro una tra le squadre più forti d’Europa quindi ci stava. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Sono entrata in un momento delicato della sfida, ma ci sta perché stavamo affrontando una delle migliori squadre d’Europa - era normale soffrire. L'attaccante bianconera, Barbara Bonansea, ha commentato la grande vittoria sul PSG in sala stampa. (Tutto Juve)

Le sue parole:ENTRARE ED INCIDERE- “Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. Segnare in quel momento era fondamentale, ci ha dato aria e respiro e ci siamo aiutate all’ultimo secondo anche se probabilmente li era finita la partita”. (ilBianconero)

Un successo prestigioso per la Juventus, che supera il ben attrezzato Paris Saint-Germain. La Champions League Femminile sorride alle squadre italiane. Juventus e Roma hanno vinto le rispettive gare che le vedevano impegnate. (Goal Italia)

IMPRESA EUROPEA DELLA JUVENTUS WOMEN, battuto il PSG per 2-1 firme di Cantore e Bonansea

Quella della Juventus di Max Canzi è stata una vera impresa, nell’incrocio con le semifinaliste della passata edizione: dopo il 3-1 dell’andata, le bianconere hanno battuto il Psg anche a Parigi(2-1). Scavalcando i pronostici, l’Italia torna ad avere due squadre nella fase a gironi della Women’s Champions League. (Tutto Juve)

“Ci tenevamo molto a superare le qualificazioni, perchè per noi è importante giocare l’Eurocup per alzare l’intensità del nostro lavoro”. La soddisfazione per l’approdo alla fase a gironi dell’Eurocup traspare dalle parole del coach Antonello Restivo. (SARdies.it)

Ragazze di Max Canzi che ora approdano alla fase a gironi della competizione. PSG-Juventus Women, la gara PSG-Juventus Women, la cronaca FISCHIO FINALE, LA JUVENTUS WOMEN È AI GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE 86' i gironi ora sono sempre pi& (ilBianconero)