Perché Ryan Reynolds è apparso in tv con la maglia del Campobasso

Ryan Reynolds, una delle stelle più luminose di Hollywood, ha recentemente catturato l’attenzione indossando una maglia piuttosto insolita durante una trasmissione televisiva americana. L’attore, noto per il suo ruolo iconico in “Deadpool”, è apparso in diretta TV con la casacca del Campobasso, una squadra di calcio italiana appena promossa in Serie C. Ma cosa ha spinto Reynolds a fare questo gesto sorprendente? Lo scambio di maglie tra Ryan Reynolds e Mark Consuelos L’apparizione di Reynolds con la maglia del Campobasso è avvenuta durante il popolare talk show mattutino “Live with Kelly and Mark”. (inItalia)

Su altre testate

Ryan Reynolds in diretta tv con la maglia del Campobasso (La Stampa)

Durante l’evento televisivo, l’attore protagonista di Lanterna Verde e marito di Blake Lively ha parlato del suo ultimo nuovo film in cui interpreta il supereroe Deadpool. (Primonumero)

Nel corso dell'intervista, dopo aver parlato del film, i due hanno discusso anche di calcio. Ryan Reynolds sa come stupire. (Tuttosport)

Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso, perché l'ha indossata in uno show in Tv - Il video

Assieme a Kelly Ripa, infatti, ha acquistato delle quote di minoranza del club. E la possibilità, attraverso questa passione, di far crescere un brand. (Corriere del Ticino)

Ryan Reynolds, popolare attore staunitense, immortalato in diretta televisiva con la maglia del Campobasso, squadra della Serie C italiana (Pianeta Milan)

Tutto merito del film Deadpool & Wolverine se la maglia del Campobasso è diventata un po’ più popolare nel mondo. A indossarla è stato l’attore Ryan Reynolds, impegnato nella promozione del film in uscita nelle sale. (Open)