L'avversario - Alla scoperta dell'Atalanta di Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Sarà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ad affrontare la Roma nel match di lunedì sera ore 20:45. PRESSING ALTO - Conosciamo bene lo stile di gioco dei bergamaschi: pressing praticamente a tutto campo con marcatura a uomo nella zona, con la licenza per i difensori di rompere la linea per seguire il proprio uomo fin dentro la metà campo avversaria. Questo sistema è ormai ampiamente collaudato e porta i centrali nerazzurri ad avere un ruolo fondamentale, sia nel recupero, sia successivamente nell'accompagnare l'azione (pensiamo anche a come gioca Mancini nella Roma). (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
Claudio Ranieri, allenatore della Roma ed ex Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni analizzando quella che è stata la sua carriera in giro per il mondo (Cagliari News 24)
Prossima partita: Roma-Atalanta, lunedì 2 dicembre ore 20:45 La Roma è tornata ad allenarsi a due giorni dalla sfida contro l'Atalanta, in programma lunedì 2 dicembre alle 20:45. Buone notizie per Claudio Ranieri, che ha accolto il ritorno in gruppo di Eldor Shomurodov, che si è allenato con i compagni. (Voce Giallo Rossa)
La conferenza del tecnico giallorosso Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli -... È durissima allenare a Roma, deve sperare che Lampard non lo quereli. (Virgilio)
Mister Ranieri interviene oggi in conferenza stampa per parlare della sfida contro i bergamaschi in programma lunedì prossimo alle 20:45. Queste le sue parole: AS ROMA NEWS – Dopo il bel pareggio di Londra la Roma si rituffa in campionato: i giallorossi affronteranno dopodomani l’Atalanta all’Olimpico. (Giallorossi.net)
Sull'Atalanta: "L'Atalanta è un modello di vertice che va preso da esempio. (Adnkronos)
“Sicuramente, o l’uno o l’altro. Affrontiamo la terza squadra consecutiva che attacca in verticale. Lunedì voglio vedere una gran bella partita, non voglio vedere i miei giocatori mangiati. Le parole di mister Claudio Ranieri (Atalantini.com)