Diletta Leotta finisce nel caos: il post-matrimonio smuove il web, cosa è accaduto davvero

Diletta Leotta finisce nel caos: il post-matrimonio smuove il web, cosa è accaduto davvero

Pochi giorni dopo l’atteso “sì” di Diletta Leotta, la conduttrice finisce nel mirino del caos mediatico. Ecco cosa è accaduto. Per qualche giorno la splendida isola di Vulcano, perla dell’arcipelago delle Eolie, è stata la scenografia perfetta per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. La coppia è convolata a nozze dopo alcuni anni di relazione e dopo la nascita della primogenita Aria Rose ad agosto scorso. (arabonormannaunesco)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma un matrimonio fa favola. Un evento unico alla presenza di numerosi ospiti del mondo della televisione e dello spettacolo: da Chiara Ferragni a Michelle Hunziker, da Elodie a Elisabetta Canalis. (Gazzetta di Parma)

La showgirl 47enne non riesce a frenarsi dalla commozione, la figlia la riprende Aurora Ramazzotti è ironica e taggando la sposa le dice: “Me l’hai distrutta” (Gossip News)

4 Lo scorso weekend Diletta Leotta e Loris Karius hanno coronato il loro sogno d'amore, dando vita a una delle cerimonie più spettacolari e romantiche di tutti i tempi. Il matrimonio è stato celebrato in un resort di lusso a Vulcano e, complici anche i numerosi ospiti famosi, si è trasformato in un vero e proprio evento mediatico. (Fanpage.it)

Matrimonio Diletta Leotta, la sorpresa dell’ex fidanzato Daniele Scardina prima delle nozze

L'amore è nell'aria e, con l'arrivo della bella stagione, i matrimoni Vip fioccano. Diletta Leotta e Loris Karius La data è quella del 22 giugno e la cerimonia, romantica, è stata celebrata nella splendida cornice di Vulcano (DiLei)

La giornalista e presentatrice ha postato su Instagram nuovi scatti delle sue nozze con il portiere Loris Karius (Golssip)

Tra gli invitati anche molti vip tra cui Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker e Elodie. Il grande evento, dalla cerimonia fino al party finale, è stato raccontato in ogni dettaglio sui social. (Il Fatto Quotidiano)