Roma-Genoa, spunta un biglietto per Mancini: "Non temere i venti contrari" (FOTO) - Roma news

RomaNews SPORT

La Roma ha chiuso la sua stagione casalinga ieri contro il Genoa. Dopo la partita i giocatori sono rimasti in campo con le famiglie, hanno salutato il proprio pubblico e a Gianluca Mancini è stato recapitato un biglietto, da parte dei tifosi giallorossi. A renderne noto il contenuto la moglie Elisa sui social: “Quando la notte è più buia e i venti sono contrari, non temere. Guarda a destra e sorridi: ci saremo noi lì con te!”, si legge nella nota. (RomaNews)

Su altre fonti

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Roma-Genoa ha registrato il record assoluto di spettatori presenti allo Stadio Olimpico con 67.334 tifosi presenti... (Voce Giallo Rossa)

Grazie a tutti e forza Roma”, la dedica del numero 23. Dopo Llorente anche Gianluca Mancini saluta lo Stadio Olimpico per questa stagione. (RomaNews)

Il difensore centrale ha condiviso su Instagram alcune foto della serata, aggiungendo: "È stato speciale il saluto dell’Olimpico, la nostra casa, la nostra famiglia. Sceso in campo negli ultimi minuti di Roma-Genoa, Gianluca Mancini ha voluto ringraziare tutti i tifosi giallorossi presenti ieri sera per salutare e supportare la squadra in casa un'ultima volta in stagione. (Il Romanista)

I sostenitori presenti nel settore hanno lanciato al difensore un bigliettino e la moglie, Elisa Baggiani , ha svelato il contenuto in una storia Instagram: "Quando la notte è più buia e i venti sono contrari, non temere. (LAROMA24)

Nella Roma tra i protagonisti della stagione che volge al termine c'è sicuramente Gianluca Mancini. Il punto più alto della stagione del numero 23 è sicuramente nel mese di Aprile, nei tre gol segnati al derby contro la Lazio e nelle due gare di Europa League contro il Milan. (Il Romanista)

La scomparsa di Mattia Giani, fratello del cognato e amico del calciatore, è stata una mazzata che il il vice capitano giallorosso ha dovuto affrontare in un momento chiave della stagione. (Giallorossi.net)