Pluto TV da oggi in streaming in Italia: cos'è?
Da oggi in streaming gratis in Italia. A fornire il servizio è la statunitense ViacomCBS, facendo leva sulla formula FAST (Free Ad-Supported Television) ovvero supportando la trasmissione dei contenuti con la pubblicità.
Non serve nemmeno la registrazione e lo streaming può essere avviato dal browser direttamente sul sito ufficiale oppure attraverso le applicazioni dedicate per dispositivi Android, iOS, su televisori, apparecchi Fire TV, Chromecast e Android TV
Una nuova piattaforma con film, serie e show in streaming, tutto gratis e senza alcun abbonamento da pagare. (Punto Informatico)
Su altri giornali
Senza dare cifre, però. Paramount+. Pluto Tv anticipa di qualche mese l’arrivo di Paramount+, il servizio a pagamento del gruppo. Già, perché debutterà Pluto Tv, il primo servizio tv streaming lineare con pubblicità. (TvZoom)
(askanews) – La rivoluzione nel mondo dello streaming è arrivata: da giovedì 28 ottobre, debutta anche in Italia Pluto TV. In palinsesto anche una serie di canali tematici dedicati a show e serie tv come Le sorelle McLeod e il celebre docu-reality 16 anni e incinta. (Agenzia askanews)
I titoli di Pluto TV. Pluto TV divide la sua offerta in canali live e contenuti on demand. Pluto TV ha già confermato di essere al lavoro per l’aggiunta dei sottotitoli e la selezione delle lingue. (SystemsCuE)
Pluto Tv (qui per saperne di più) è il primo servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television), ed è complementare a Paramount+ in arrivo nel 2022 (qui i dettagli). - Pubblicità -. (Dituttounpop)
Finalmente ci siamo, Pluto TV sbarca anche in Italia e si può già utilizzare. A questo punto, ora che Pluto TV è in Italia ed è gratis, non resta che provare la piattaforma (Telefonino.net)
Pluto TV sarà accessibile via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast, mentre una selezione di canali Pluto TV sarà anche presente su Samsung TV Plus. (Tom's Hardware Italia)