Marina Di Guardo torna single, è finita con lo storico compagno: Chiara Ferragni coinvolta

Marina Di Guardo e la figlia Chiara Ferragni più unite che mai. Soprattutto in questo periodo storico, dove entrambe sono alle prese con una separazione importante. L'imprenditrice digitale con l'ex marito Fedez, la scrittrice con il compagno di vecchia data Frank Kelcz. La madre dell'influencer ha infatti chiuso la sua lunga relazione con il manager inglese: una profonda crisi, causata anche dai problemi della Ferragni, avrebbe spezzato l'armonia e la serenità di coppia. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Altra separazione in casa Ferragni? Risposta affermativa, dopo la fine del matrimonio tra Chiara e Fedez, anche la madre: la scrittrice Marina di Guardo, ha posto fine alla sua relazione con il compagno Frank Kelcz. (Cremona Sera)

"Tra Marina Di Guardo e Frank Kelcz è finita" Stando alle prime indiscrezioni circolate in queste ore, la relazione tra Marina Di Guardo e Frank Kelcz sembrava essere in crisi già da diverso tempo. (Fanpage.it)

Secondo un'indiscrezione lanciata da Dagospia, infatti, per "pressioni e stress che sta subendo a causa dell'epilogo del matrimonio della figlia", la scrittrice negli ultimi mesi si sarebbe allontanata sempre di più dal compagno Frank Kelcz, fino a mettere un punto alla loro lunga relazione. (Today.it)

Un altro "divorzio" scuote la famiglia Ferragni. Questa volta riguarda la madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo che sarebbe tornata single dopo una lunga relazione con il manager inglese Frank Kelcz. (il Giornale)

Li abbiamo visti insieme, ad esempio, sul red carpet di presentazione della serie tv di Prime Video The Ferragnez, sorridenti e felici. I due erano una coppia da qualche anno, anche se hanno sempre vissuto la loro storia d'amore nel massimo del riserbo. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il terremoto provocato dalla fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, anche la relazione tra Marina Di Guardo e il suo compagno Frank Kelcz sarebbe giunta al termine. Ancora problemi di cuore per la famiglia Ferragni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)