Damiano va oltre i Maneskin con Silverlines, il primo brano solista

«Silverlines è una canzone molto speciale per me – ha commentato Damiano – È stata una delle prime che ho registrato quando ho iniziato a lavorare a questo nuovo progetto. E’ una lettera di speranza verso il futuro, e ora, riguardando indietro, mi ritrovo esattamente nello stesso stato d’animo che la canzone descrive. Mi è venuto naturale sceglierla come inizio di questo nuovo capitolo, e spero veramente che le persone abbiano voglia di intraprendere questo viaggio con me». (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione (Adnkronos)

Le immagini si snodano fra atmosfere oniriche, primi pianti di Damiano e paesaggi pittoreschi (Corriere TV)

Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. (Virgilio Sapere)

Musica, Damiano David in versione solista: esce “Silverlines”

In Silverlines, il suo primo singolo da solista annunciato con una serie di mini video un po’ misteriosi lanciati nei giorni scorsi sui social, Damiano non porta con sé quasi niente del suo percorso con i Måneskin. (la Repubblica)

La calma dopo la tempesta, trovare la pace anziché cercare la guerra: «Silverlines», l’esordio solista di Damiano David, è una ballata carica di pathos che vuole mostrare uno squarcio della sua anima, si fa largo fra le nuvole e le inquietudini interiori, riuscendo finalmente a dissolverle. (Corriere della Sera)

Un progetto solista, “nato dalla necessità di esprimere una parte più personale e intima di sé”.“Silverlines è una canzone molto speciale per me – ha commentato il cantante – È stata una delle prime che ho registrato quando ho iniziato a lavorare a questo nuovo progetto. (Agenzia askanews)