Harry ti presento Sally, Billy Crystal ricorda Lady Diana: come reagì all'iconica scena del diner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Cinema Billy Crystal ha ricordato l'esilarante reazione di Lady Diana alla scena più iconica di Harry ti presento Sally. Neanche la principessa del Galles ha resistito alla commedia cult con Meg Ryan! Billy Crystal, oggi 76enne, è stato l'indimenticabile protagonista di Harry ti presento Sally, capolavoro della commedia romantica diretto nel 1989 da Rob Reiner. L'alchimia con la co-star Meg Ryan ha fatto sognare milioni di spettatori in tutto il mondo e ancora oggi il film è un classico intramontabile. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poi, inizia la scena iconica (e leggermente esplicita) in cui Sally finge ad alta voce un orgasmo in un locale. (Vanity Fair Italia)
Immaginate di assistere a una delle scene più iconiche e divertenti della storia del cinema - quella del finto orgasmo di Meg Ryan al ristorante in “Harry Ti Presento Sally” - accanto alla principessa Diana e non non avere la più pallida idea di come quest’ultima avrebbe potuto reagire. (Corriere della Sera)
Tra coloro che si divertirono (o imbarazzarono) nel vedere la famosa scena dell’amplesso simulato ci fu, udite udite, anche Lady Diana. Tante scene, al cinema, negli anni sono diventate memorabili. Una su tutte, quella in cui Meg Ryan, in Harry ti presento Sally, finge un orgasmo. (AMICA - La rivista moda donna)