Libia, Italia e altri 5 Paesi chiedono un fronte unico libico contro l'Isis, ma senza tenere conto dei fatti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Horsemoon Post ESTERI

Roma – 'Libia bel suol d'amore', cantava la propaganda fascista. Oggi i libici potrebbero dire “magari”. Distruzione, assassinii di massa, l'islamismo hanbalita dell'internazionale jihadista dell'autoproclamato 'califfato' e delle province del ... (The Horsemoon Post)

Su altri media

Spagna, Brasile, Inghilterra, Germania, Argentina, Portogallo, Francia, Olanda e tutte le altre: ecco le ufficialità di calciomercato in giro per il mondo. (GOAL )

Siamo profondamente preoccupati dalle notizie che ... (Italia Post)

Lo riporta il sito Al Wasat. Testimoni a Sirte affermano che l'Isis ha attaccato i tribunali del centro città annunciando la fine di tutti i tribunali civili, che saranno sostituiti dal tribunale islamico, con l'applicazione della sharia. (Bluewin)

La decapitazione dell'ostaggio ... Alla base di questa escalation di violenza ci sarebbe l'uccisione da parte dei jihadisti di Khaled Ben Rjab, un importante leader e predicatore salafita. (Mondo TiVu)

Si chiama “Trident Juncture 2015“, l’esercitazione militare che, dal 28 settembre al 6 novembre, si svolgerà in Italia, Spagna e Portogallo con unità terrestri, aeree e navali e con forze speciali di tutti i paesi Nato. (Vesuviolive.it)

Il Cairo (Egitto), 18 ago. (Tiscali)