Non solo Lukaku e McTominay: ADL vuole chiudere altri due acquisti

Non solo Lukaku e McTominay: ADL vuole chiudere altri due acquisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Non solo Lukaku e McTominay: ADL vuole chiudere altri due acquisti Così scrive sul calciomercato del Napoli l'edizione odierna del Corriere dello Sport, con il quotidiano che non esclude altri colpi in entrata. "Il Napoli ha rimodellato la spina dorsale della squadra. Doppio colpo definito, formato Premier: Romelu Lukaku dal Chelsea e Scott McTominay dal Manchester United. La notizia è questa, pacchetto completo, centravanti e mediano: ai Blues vanno 30 milioni di euro più bonus fino a 15 milioni in caso di eventuale futura rivendita; e allo United altri 30,5". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ha accelerato in maniera importante il suo calciomercato. Lukaku questa mattina è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche, ed è ufficiosamente un nuovo giocatore del Napoli, con un contratto triennale ed una cifra di 30 milioni + 15 di bonus al Chelsea (Football-Magazine)

Il patron ha fatto all-in, scommettendo sul coach salentino ed assecondandolo in (quasi) tutte le richieste di mercato E' asciuto pazzo 'o padrone scrive l'edizione odierna di Tuttosport su Aurelio De Laurentiis, che in questa sessione di mercato ha già speso, bonus compresi, 137 milioni di euro: "I tifosi vedendo le operazioni Lukaku, McTominay e Gilmour si stanno chiedendo se De Laurentiis abbia perso il senno, o se stia attraversando una fase di filantropia acuta. (Tutto Napoli)

(Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 15 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay alle visite! E si lavora ad altri due colpi (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, McTominay o Gilmour se resta Osimhen! Ora due cessioni

Tutt’altro. ottenuti. (ilmattino.it)

“L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontentano Conte. Il Napoli si pone in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. Il mercato è stato frenato dalla mancata cessione, sin qui, di Osimhen, con De Laurentiis che pensava di poter prendere 100 milioni per il nigeriano, magari ci riesce anche se è tutto complicato. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, in diretta su Sky Sport 24 gli ultimissime notizie sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli24)