Non solo Lukaku e McTominay: ADL vuole chiudere altri due acquisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Non solo Lukaku e McTominay: ADL vuole chiudere altri due acquisti Così scrive sul calciomercato del Napoli l'edizione odierna del Corriere dello Sport, con il quotidiano che non esclude altri colpi in entrata. "Il Napoli ha rimodellato la spina dorsale della squadra. Doppio colpo definito, formato Premier: Romelu Lukaku dal Chelsea e Scott McTominay dal Manchester United. La notizia è questa, pacchetto completo, centravanti e mediano: ai Blues vanno 30 milioni di euro più bonus fino a 15 milioni in caso di eventuale futura rivendita; e allo United altri 30,5". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli fa sul serio e regala ad Antonio Conte due rinforzi di lusso: Romelu Lukaku e Scott McTominay sono pronti a vestire l’azzurro. Il tecnico salentino è al settimo cielo per questi acquisti che alzano notevolmente l’asticella delle ambizioni partenopee. (Napolipiu.com)

Bucchioni: "L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontentano Conte" (CalcioNapoli1926.it)

Il patron ha fatto all-in, scommettendo sul coach salentino ed assecondandolo in (quasi) tutte le richieste di mercato E' asciuto pazzo: ADL ha speso 137 mln e va all-in per Conte (Tutto Napoli)

Dal Napoli sono stati spesi finora 137 milioni di euro al netto dei bonus sottoscritti nei singoli accordi. Ne parla Tuttosport. De Laurentiis mantiene le promesse (CalcioNapoli24)

Lukaku questa mattina è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche, ed è ufficiosamente un nuovo giocatore del Napoli, con un contratto triennale ed una cifra di 30 milioni + 15 di bonus al Chelsea (Football-Magazine)

Il giornalista ha parlato degli obiettivi del Napoli per quanto riguarda la nuova stagione. La squadra azzurra è tornata competitiva. (AreaNapoli.it)