Moncada: «Milan contento di Conceicao. Vogliamo la Coppa Italia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Geoffrey Moncada si è pronunciato prima del fischio d’inizio del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, valido per il ritorno delle semifinali della competizione. Di seguito il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Geoffrey Moncada si è così espresso a Sport Mediaset nel pre-partita di Inter-Milan: «Lavoriamo costantemente con Conceicao, ogni giorno parliamo con il suo staff per preparare le sfide. Per noi non ci sono problemi, siamo contenti del suo lavoro volto a tornare a livelli più importanti. (Inter-News)

Su altre testate

Inter-Milan, gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, si disputerà domani ore 21 a San Siro: dove vederla in chiaro in tv (FC Inter 1908)

Da portiere a portiere. Ivano Bordon, intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport in vista del derby fra Milan e Inter, ha commentato le prestazioni dei due portieri Maignan e Martinez. Ecco le sue dichiarazioni: Bordon esalta Maignan: "Il Milan con lui ha acquisito tanta sicurezza, nelle ultime stagioni Mike ha sorretto la baracca. (Milan News)

Intervenuto a Mediaset prima di Inter-Milan, Moncada ha dichiarato: Moncada, DT del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan: Conceiçao punta ancora su Jovic, Inzaghi con la coppia Taremi-Lautaro

CONFERENZA STAMPA CONCEICAO POST INTER-MILAN DI COPPA ITALIA CONFERENZA CONCEICAO – Sergio Conceicao in conferenza stampa ha commentato la vittoria del Milan sull’Inter. (Inter-News)

L’attesa è finita: dopo le gare di campionato rimandate per la morte di Papa Francesco lunedì scorso, si torna a giocare per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. I padroni di casa dell’Inter, guidata in panchina da Simone Inzaghi, arrivano a questo appuntamento dopo la sconfitta, patita al fotofinish, contro il lanciatissimo Bologna di Vincenzo Italiano nell’ultimo turno del campionato di Serie A: decisiva la girata di Riccardo Orsolini. (CalcioMercato.it)

INTER (3-5-2): Martinez, de Vrij, Bisseck, Bastoni; Darmian, Barella, Asslani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp.: Sommer, Di Gennaro, Arnautovic, Correa, Acerbi, Frattesi, Calhanoglu, Pavard, Carlos Augusto, Berenbruch, Cocchi, Zalewski. (Milan News)