Addio a Giuseppe Perrino, 29enne ex calciatore del Sapri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Cilento INTERNO

Perrino, centrocampista grintoso ma allo stesso tempo con una buona tecnica, disputò un’ottima stagione tanto da attirare l’attenzione di club di serie superiori.

Peppe il 3 gennaio scorso aveva compiuto 29 anni, ed era stato anche un anno nelle file dell’ultimo Sapri (nella foto è in maglia biancazzurra) che ha partecipato alla Serie D.

Un destino davvero crudele e beffardo quello che ha colpito Giuseppe Perrino, giovane di Poggiomarino tragicamente deceduto ieri sul campo da calcio durante una partita commemorativa in onore del fratello Rocco, deceduto nel giugno del 2018 a causa di un malore mentre si trovava in bicicletta. (Info Cilento)

La notizia riportata su altri giornali

Muore mentre disputa un memorial di calcetto in ricordo del fratello. Giuseppe purtroppo si ricongiunge all'amato fratello Rocco. (Giornale di Sicilia)

Ma ieri sera, a quanto ho appreso, non era tra gli spettatori” Muore mentre disputa un memorial di calcetto in ricordo del fratello. (il Fatto Nisseno)

La salma è stata sequestrata e portata nell’obitorio di Castellammare di Stabia per l’esame autoptico, come disposto dall’autorità giudiziaria È accaduto ieri sera a Poggiomarino (Napoli). (Soverato Web)

Napoli - Muore mentre disputa un memorial di calcetto in ricordo del fratello. ''Solo qualche giorno fa - ha spiegato Falanga - ho inaugurato il torneo rionale e ricordato Rocco. (RagusaNews)

Giuseppe era molto bravo, ha fatto provini in squadre importanti, e spesso il papa’ lo seguiva sul campo” Giuseppe ieri sera era sceso in campo per disputare il torneo rionale tradizionalmente intitolato a giovani atleti scomparsi. (Il Fatto Vesuviano)

Giuseppe Perrino, 29 anni, aveva vestito le maglie di Parma, Sapri, Ebolitana, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra (La Repubblica)