Dove Cameron racconta come ha conosciuto Damiano David, spoiler: è tutto merito di MTV

MTV è meglio di Cupido. Dove Cameron ha raccontato come ha conosciuto il suo boyfriend Damiano David ed è tutto merito dei... VMA. Ecco cos'ha dichiarato Dove Cameron, durante una recente intervista a Cosmopolitan, riguardo al suo primo incontro con il cantante dei Måneskin, con cui da alcuni mesi sta vivendo una storia d'amore: “La prima volta che ci siamo visti è stato agli MTV VMA 2022, io e la sua band eravamo entrambi in corsa per lo stesso premio”. (MTV Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L’attrice e cantante statunitense che ormai da tempo fa coppia fissa con il frontman della band romana dei record è stata intervistata dalla rivista Cosmopolitan, a cui ha raccontato che lei e il musicista italiano si sono “conosciuti ai VMAs 2022, ma solo un anno dopo è scattato qualcosa”. (Sky Tg24 )

Per la prima volta ha svelato numerosi dettagli sulle tappe del loro rapporto. Da alcuni mesi ormai, Damiano David (cantante dei Maneskin) e Dove Cameron sono una delle coppie più belle del panorama internazionale. (R101)

Un paio di mesi dopo - ha ricordato la Cameron - venne contattata dal team dei Måneskin in occasione dell'uscita del loro nuovo album, volevano che aprisse il loro tour ma le loro date non combaciavano. (Vanity Fair Italia)

Com'è iniziata la storia d'amore tra Damiano David e Dove Cameron?

Video suggerito 7 (Fanpage.it)

Perché a tutti piacciono i belli, giovani e innamorati. Dove Cameron e Damiano David sono una delle coppie d’oro del jetset internazionale, seppur non si comportino affatto come tale. (DiLei)

Non ne avevano mai parlato, nulla si sapeva del loro primo incontro e della scintilla che li ha travolti. A farne parola è stata Dove Cameron, che durante una recente intervista si è lasciata andare a qualche dettaglio in più. (alfemminile.com)