WhatsApp introduce nuove azioni per le chat vocali di gruppo

Con l'ultima versione beta di WhatsApp per Android 2.24.25.22, disponibile tramite il Google Play Beta Program, l'app sta sperimentando nuove funzionalità per le chat vocali di gruppo. Questa novità consente agli utenti di avviare chat vocali in modo più rapido e intuitivo, semplificando il processo di comunicazione nei gruppi. Una delle principali innovazioni è l'introduzione di un pulsante sopra il tasto di invio messaggi, che rende l'avvio di una chat vocale immediato e visibile per tutti i membri. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ebbene, il team di sviluppo di Meta sta già testando una funzionalità del tutto simile, una sorta di contatore che riferisce il numero dei vari contatti connessi al di sotto dei singoli gruppi. (il Giornale)

Inutile negarlo: Whatsapp ci ha cambiato la vita! Io all’inizio ero molto riluttante ed ero l’unica nel gruppo delle mie amiche a non avere ancora questa App sul cellulare. Parliamo di 12 anni fa: mi sembra il paleolitico ma sono passati “solo” 12 anni. (Abruzzo Cityrumors)

Una nuova icona ha fatto la sua comparsa su Whatsapp, ma cosa significa esattamente, molti forse non ci hanno fatto nemmeno caso. (MisterGadget.Tech)

Rivoluzione Whatsapp, spunta fuori un nuovo pulsante: hai già visto a cosa serve? Veramente incredibile

Gli utenti potranno accogliere due nuove funzionalità, tra le quali una già integrata in Telegram. (IlSoftware.it)

WhatsApp continua a rinnovarsi, inserendo nuove funzionalità per migliorare la comunicazione tra i propri utenti. È il sito di settore WABetaInfo a rivelare che con l'aggiornamento beta per Android 2.24.25.22, già disponibile sul Play Store di Google, i 'tester' hanno la possibilità di avviare in modo rapido una chat vocale all'interno dei propri gruppi. (Today.it)

Negli ultimi tempi abbiamo visto come l’app sia cambiata, certamente è da attribuire questa rivoluzione dopo il suo passaggio a Meta e anche alla volontà di renderla sempre più vicina a un social. Se infatti nasce con l’intento di essere un’applicazione primaria e dedicata alle possibilità comunicative, sicuramente oggi è molto di più. (MisterGadget.Tech)