Napoli attento, il PSG torna su Kvaratskhelia

Kvaratskhelia torna la centro del calciomercato del Napoli. L'esterno georgiano resta una delle prime scelte del Paris Saint Germain che, dopo l'assalto estivo, è pronto a tornare alla carica a gennaio. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Georiga, paese natale dell'ala, il club francese sarebbe pronto a presentare un'offerta ufficiale al Napoli già nei prossimi giorni. Il club campano non vuole privarsi del suo gioiello soprattutto in questa annata che è quella del rilancio. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Bargiggia: "Il PSG vuole Kvara: offerti 90 milioni! Napoli su Duran. Skriniar..." Il Paris Saint-Germain sarebbe piombato con decisione su Khvicha Kvaratskhelia. Il giornalista Paolo Bargiggia svela un'offerta molto importante che la società francese avrebbe già fatto pervenire al Napoli per cercare di aggiudicarsi l'esterno georgiano. (AreaNapoli.it)

Kvara-PSG? Fedele: “Se arriva l’offerta, va ceduto! Non si ripeta l’errore fatto con Osimhen” Nel corso di ‘Marte Sport Live' su Radio Marte, è intervenuto l'ex dirigente sportivo Enrico Fedele (Tutto Napoli)

Per Luis Enrique il georgiano è ancora la prima scelta, e a dire il vero lo è ancora anche per Conte, ma è impossibile non cogliere i segnali. Kvara-Paris, volume 2. (SportItalia.it)

Kvaratskhelia verso il PSG: il Napoli valuta la cessione a gennaio

Kvaratskhelia, dalla Georgia confermano: "Presto prima offerta ufficiale del Psg" (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. Blitz improvviso del Psg: circa 90 milioni di euro per il Napoli. In ballo anche il cartellino di Skriniar. Il ds Manna ha attivato i contatti con il Lilla per Edon Zhegrova, esterno del Lilla e della nazionale kosovara. (Tutto Napoli)

Incontro chiave tra Napoli, agente e intermediari Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli durante il mercato invernale. L’attaccante georgiano, tra i protagonisti dello scudetto del 2023, è finito nel mirino del PSG (Europa Calcio)