Biden: «Impegno per la sicurezza in Israele, serve una soluzione a due Stati»

Lo afferma il presidente americano Joe Biden, dicendosi impegnato ad aiutare Gaza.

Il presidente americano Joe Biden Keystone. «Non c'è alcun cambiamento nel mio impegno alla sicurezza di Israele, punto e basta.

Lo afferma il Dipartimento di stato statunitense, sottolineando che i due hanno discusso il cessate il fuoco fra Israele e Hamas e le «misure per mantenerlo»

Si è inoltre appreso che il segretario di Stato americano Antony Blinken ha avuto un colloquio telefonico con il presidente dell'autorità palestinese Abu Mazen (Bluewin)

Su altre testate

Secondo Cnet, l’addetto stampa della Casa Bianca, Jen Psaki, avrebbe confermato che elettrificare la limousine presidenziale è “certamente qualcosa di cui il presidente ha parlato ed è un obiettivo per lui”. (Autoprove.it)

Allo stesso tempo l'inquilino della Casa Bianca ha aggiunto che Pyongyang deve assumersi "impegni di de-escalation" prima di "qualsiasi incontro". Ha anche affermato che non avrebbe permesso a Kim Jong Un di utilizzare l'incontro per la sua auto-legittimazione. (Sputnik Italia)

Milano, 24 mag. (LaPresse) – Nel 2019 l’attività illecita in criptovalute ha rappresentato il 2,1% – pari a circa 21,4 miliardi di dollari – di tutte le transazioni registrate. (LaPresse)

LA BESTIA ELETTRICA. Sappiamo che l’Hummer elettrica peserà più di 4.000 kg, il che sembrerebbe renderla una base ragionevole su cui costruire una limousine presidenziale elettrica. Secondo Cnet, l’addetto stampa della Casa Bianca, Jen Psaki, avrebbe confermato che elettrificare la limousine presidenziale è “certamente qualcosa di cui il presidente ha parlato ed è un obiettivo per lui”. (Autoprove.it)

"Ho detto agli israeliani che pensavo fosse molto importante che fermassero questa lotta intercomunitaria a Gerusalemme che è estrema da entrambe le parti. (Tiscali.it)

Gli accordi sono arrivati dopo un vertice alla Casa Bianca questo venerdì (ora locale), che ha segnato il secondo incontro di persona di Biden con un capo di Stato da quando è in carica da gennaio. (Sputnik Italia)