I convocati: out in 5. Juventus in viaggio verso Milano. Fagioli favorito per giocare come trequartista

LE ULTIME DI FORMAZIONE - La Juventus è in viaggio verso Milano dove domani sfiderà l'Inter. Thiago Motta, per questo match, punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. A centrocampo agiranno Locatelli e McKennie. Sulla trequarti, viste le tante assenze, dovrebbe toccare a Fagioli, insieme a lui ci saranno Conceicao e Yildiz. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

SFIDA – Domani Inter-Juventus, derby d’Italia molto atteso e valido per la nona giornata di campionato. A San Siro, sfida di grandissimo fascino e anche molto importante ai fini della classifica, visto l’ultimo risultato positivo del Napoli contro il Lecce. (Inter-News)

L’ex presidente dell’Inter Steven Zhang scalda Inter-Juventus a pochi minuti dalla partita che si giocherà a San Siro alle 18. (Inter-News)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Marocchi: «Inter-Juventus, partita con lo Stoccarda non fa testo!»

SCELTA OBBLIGATA – Thiago Motta non vuole e non può fare a meno di Federico Gatti per Inter-Juventus di domani. Il tecnico bianconero, che già deve rinunciare a Gleison Bremer dopo il grave infortunio occorsogli nella partita contro il Red Bull Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di UEFA Champions League, punta tutto sul suo capitano in difesa. (Inter-News)

Il tecnico nerazzurro ha poi voluto spendere parole d’elogio per il suo rivale sulla panchina della Juve: «Thiago Motta è un allenatore che stimo molto e che già nella passata stagione ci ha fatto soffrire con il Bologna. (Il Cittadino)

DOPO LA SCONFITTA – La Juventus, reduce da una sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda, cerca il riscatto nonostante una lista di infortunati importante, con Thiago Motta che dovrà fare a meno di elementi chiave come Koopmeiners e Douglas Luiz. (Inter-News)