Insegnante calabrese trovata senza vita nell’auto in giardino: il figlio ha confessato

È di Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 70 anni, originaria di Saracena, in provincia di Cosenza, il cadavere trovato nella tarda serata di ieri nel giardino di una villa a Leporano, in provincia di Taranto. Dopo un lungo interrogatorio il figlio, Salvatore D’Ettori, ha confessato il delitto. Silvana La Rocca, vedova da circa 10 anni, viveva da sola in una villetta in zona Sauro a Leporano. (Zoom24.it)

Su altri giornali

I militari dell'Arma sono infatti stati allertati da una chiamata che annunciava la presenza di una donna morta a Leporano, in una strada della zona marina a pochi dai passi di pub e dai locali della litoranea. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli insegnanti di ruolo possono considerare gli anni da supplente per maturare i requisiti per la pensione? Ecco la verità. (InformazioneOggi.it)

Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saracena (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (LaC news24)

Donna anziana trovata morta nella sua villa a Leporano, ipotesi femminicidio: “Siamo sgomenti”

Il figlio di 46 anni, Salvatore D’Ettori, rintracciato e interrogato dai carabinieri, ha confessato l’omicidio: «L’ho accoltellata e poi sono fuggito». L’uomo è stato sottoposto a fermo, su disposizione del procuratore Eugenia Pontassuglia e del pm Salvatore Colella, con l'accusa di omicidio volontario. (L'Unione Sarda.it)

Sabato 9 novembre, alla presenza dei vertici provinciali dell’Automobile Club Caserta, e del Sindaco della città, si è svolta l’inaugurazione della nuova Delegazione ACI di Rocca d’Evandro. Finalmente, anche i cittadini della zona est dell’alto casertano, potranno usufruire con facilità delle utilissime prestazioni dell’ACI. (Un Giro in Città)

"Accorrete, c'è u… Gli investigatori non escludono che possa essersi trattato di un femminicidio. (La Repubblica)