Su Rai 1 il thriller gastronomica "La ricetta del delitto perfetto"

Su Rai 1 il thriller gastronomica La ricetta del delitto perfetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa accade quando una blogger gastronomica si improvvisa detective? Per scoprirlo questa sera alle 21.25 su Rai 1 c'è La ricetta del delitto perfetto, con protagonista Cécile Bois ambientato nei ristoranti più chic di Lione – dove stanno uccidendo i migliori cuochi della città. Il film è un thriller (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Laure Grenadier è una ex chef stellata che ha rinunciato alla cucina dopo il suicidio del padre. Ora cura un blog sulla gastronomia mentre il suo ex, Nicolas, è un commissario di polizia. Laure intervista lo zio Jerome, proprietario di un noto ristorante di Lione, ma poco dopo lo zio viene trovato morto. (BergamoNews.it)

Newsroom, mercoledì 21: «La grande corsa verso l'ignoto», perché negli abissi e nello spazio si controlla il nostro futuro Trama e cast Arriva sul piccolo schermo un film giallo del 2023, girato tra Francia e Belgio, con regia di Chloé Micout e, nel cast, Cécile Bois (protagonista della serie tv Candice Renoir), Victoria Eber, Bernard Le Coq, Caroline le Moing. (ilmessaggero.it)

Intitolato in lingua originale Le goût du crime, La ricetta del delitto perfetto va in onda questa sera, mercoledì 21 agosto 2024, in prima TV su Rai 1 a partire dalle 21:25. Il film mystery fa parte del ciclo Misteri sotto il sole con cui la Rai sta animando l’estate dei suoi telespettatori. (ComingSoon.it)

Stasera in tv: i film da non perdere di mercoledì 21 agosto 2024

Stasera in TV, Mercoledì 21 Agosto 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

E l’ex marito di Laure, un investigatore dell’anticrimine, decide di chiederle aiuto per risolvere il mistero. A Lione, in Francia, Laure è un’ex chef stellata che si dedica alla critica gastronomica. (Rai Storia)

Il conte Desiderio Ancillotto è proprietario di un vasto terreno dedicato alle vigne e di una gran bella villa, ma il suo modo di lavorare la terra, senza pesticidi e facendo "riposare" parte del terreno, è considerato da altri una pessima strategia d'affari. (MYmovies.it)