Taylor Swift nel Regno Unito, l'omaggio della banda militare di Buckingham Palace

Taylor Swift è nel Regno Unito per il suo Eras Tour. E anche Buckingham Palace ha omaggiato la popstar americana. Durante il cambio della guardia, la banda militare ha suonato la sua hit «Shake It Off». Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram della Royal Family (Corriere TV)

Su altri giornali

Taylor Swift continua a fare furore e contagia l’Europa, con l’inizio della leg europea del suo The Eras Tour lo scorso 9 maggio. Il concerto di domenica 23 giugno al Wembley Stadium di Londra, in particolare, ha riservato per i fan della popstar non poche sorprese. (Radio Deejay)

È il novembre 2013 quando durante un gala charity a Kensington Palace, il principe William improvvisa un karaoke con Taylor Swift diventando ufficialmente un suo fan. Dall’incontro nel backstage documentato sui social di entrambi al video del primogenito di Carlo III che si scatena sulle note di Shake it Off: William e Taylor, i partner in crime di cui non sapevi di avere bisogno. (Elle)

In molti si sono chiesti come sia nato il selfie che è diventato virale in un secondo e che ritrae Taylor Swift prima del suo concerto allo stadio Wembley in compagnia del principe William con due dei suoi figli, il principe George e la principessa Charlotte. (Il Fatto Quotidiano)

La principessina Charlotte e l'entusiasmo del fidanzato di Taylor Swift

Non solo Tom Cruise, ma anche un'altra grandissima star del cinema mondiale è rimasta completamente stregata da Taylor Swift. Parliamo di Hugh Grant che, presente in occasione dell'ultimo concerto a Londra dell'artista, ha voluto utilizzare X (l'ex Twitter) per esprimere i suoi più sinceri complimenti a Taylor. (R101)

Foto, post, video, ringraziamenti pubblici: anche tra i ricchi e famosi è gara a chi esalta di Oltre al tutto esaurito nelle tappe del suo Eras Tour, la popstar americana ha mosso una quantitià impressionante di divi e star accorsi ad ascoltarla. (AMICA - La rivista moda donna)

Il giocatore dei Kansas City Chiefs, che ha posato per una foto con la rockstar, il figlio e i nipoti di Carlo nel backstage dell'Eras Tour, ha rivelato in un podcast che la giovane principessa era piena di domande e ha elogiato il principe e la principessa del Galles per le loro capacità genitoriali. (Adnkronos)