Gabbia si consola con la Nazionale: “Maglia azzurra bella soddisfazione”

Dopo la sconfitta del Milan sul campo della Fiorentina, il difensore ha parlato anche della soddisfazione per la convocazione in Nazionale Lorenzo Focolari Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 10:10) Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Matteo Gabbia ha parlato in conferenza stampa. Ancora una volta il difensore si è presentato ai microfoni dopo una serata difficile del Milan. La partita: "Non abbiamo preso con leggerezza la partita, ma potevamo fare di più. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Le notizie più importanti di oggi, lunedì 7 ottobre: il Milan cade in casa della Fiorentina in un match stranissimo e resta staccato dalla vetta (CalcioMercato.it)

Matteo Gabbia si dimostra ancora una volta leader, dentro e fuori dal campo. Parole giuste, da capitano anche dopo Firenze In una partita come quella contro la Fiorentina, c’è davvero poco da salvare. Sono tantissimi gli errori individuali, che hanno indirizzato una sfida che avrebbe dovuto rilanciare definitivamente il Milan verso i piani alti della classifica, ma così non è stato. (MilanLive.it)

Il solito problema del Milan che nessuno è in grado di risolvere. Prendersela con Fonseca è troppo facile adesso (come lo era con Pioli) (MilanLive.it)

Milan, un grande passo indietro e troppi equivoci

THEO HERNANDEZ: Theo Hernandez ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie A, inclusi due degli ultimi tre in ordine di tempo (questo è il primo che si fa parare). Nel match perso contro la Fiorentina, il Milan ha sbagliato due rigori: uno lo ha fallito Theo Hernandez e l'altro Abraham. (Milan News)

Squalifica Theo Hernandez: l'esito del Giudice Sportivo Proprio nelle prossime ore arriverà l'esito per la squalifica di Theo Hernandez dopo il rosso in Fiorentina-Milan rimediato a fine gara. (CalcioNapoli24)

Fonseca si dice arrabbiato, ma se su due rigori nessuno viene calciato dal rigorista designato dall’allenatore un problema esiste. Ieri i rigori sbagliati sono costati carissimo. (SportItalia.it)