Jannik Sinner, l'aneddoto che spiega davvero tutto: "Oggi quel signore ha 85 anni..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Iannacci 24 ottobre 2024 Quindici mesi fa Jannik Sinner non aveva ancora vinto uno Slam né la Davis e neppure un torneo 1000 Atp ma già ci si chiedeva, nel circuito, quali fossero i colpi che potesse e dovesse migliorare. Ora che è non “un” ma “il” numero 1 dal 10 giugno scorso, ossia l’uomo Vitruviano, o meglio l’uomo Sinneriano del tennis e ha un vantaggio di punti nel ranking che sembra Pogacar in una salita del Tour, è bello analizzare tutti gli aspetti tecnici e umani del nostro magnifico rosso di Sesto Pusteria (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il numero 1 del mondo prima del Masters 1000 di Parigi-Bercy: “Vivo una buona vita anche senza questi soldi” ”Non gioco per soldi”. Questo il messaggio mandato da Jannik Sinner in un’intervista rilasciata ai microfoni di Eurosport prima del Masters 1000 di Parigi-Bercy. (TennisItaliano.it)
L'eterno secondo Andy Roddick rosica anche per Jannik Sinner. E ha colto l'occasione per commentare il montepremi che l'azzurro si è portato a casa dopo aver conquistato il Six Kings Slam. (Liberoquotidiano.it)
Quando Cristiano Ronaldo, pochi giorni dopo esser ufficialmente trasferito in Arabia Saudita dopo il fallimento del suo ritorno al Manchester United, aveva dichiarato che la sua scelta era stata dettata anche dal fatto che il campionato arabo aveva l’ambizione di diventare uno dei migliori al mondo, è stata subissato di critiche. (JMania)
Nessun torneo ha offerto mai una simile somma e in 3 giorni Sinner ha incassato la metà di quanto guadagnato con tutti i premi del 2024. “Non gioco per soldi, è semplice”. (Il Faro online)
Il tennista numero uno al mondo ha voluto precisare: “Non gioco per soldi, è molto semplice. Chiaramente è un bellissimo premio e tutto il resto, ma sono andato a giocare in Arabia perché c’erano probabilmente i sei giocatori più forti del mondo e quindi ho potuto misurare il mio livello di gioco contro di loro. (Tuttosport)
"Non gioco per soldi, è semplice". L'azzurro, numero 1 del mondo, ha intascato un premio record da 6 milioni di dollari. (Adnkronos)