Prima storica vittoria per il Milan Futuro, Liberali: "Avanti così!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Prima storica vittoria per il Milan Futuro, Liberali: "Avanti così!" Ieri sera è arrivata la prima storica vittoria del Milan Futuro in Serie C. La formazione di Daniele Bonera ha infatti battutto la SPAL dell'ex Napoli Dossena grazie alle reti di Hodzic e Traoré, che di testa, in tap-in, a cinque minuti dalla fine della partita, ha fatto impazzire di gioia i 594 presenti alo stadio Chinetti di Solbiate Arno, compresa la dirigenza rossonera e l'allenatore della prima squadra Paulo Fonseca, accompagnato dal Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Daniele Bonera, nelle prime cinque partite di C, non era riuscito a vincere, registrando due pareggi e tre sconfitte. È stato il primo classe 2004 a debuttare in Serie A e ora rappresenta la prima vittoria del Milan Futuro in Serie C (Pianeta Milan)

Fonseca e Ibrahimovic ieri hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato (Milan News)

Redazione Buona la prima per il Milan Futuro che, sul campo del Chinetti di Solbiate Arno, supera la Spal per 2-1 grazie alle reti di Hodzic e Chaka, sotto gli occhi attenti di Ibrahimovic e Fonseca. (VareseSport)

Su tutti svetta Romelu Lukaku Il mercato estivo del Napoli sta dando i suoi frutti. I nuovi arrivati, infatti, sembrano conoscersi da una vita con i giocatori che già vestivano la maglia azzurra e pare che stiano entrando in fretta nel sistema di gioco del condottiero Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Finalmente la squadra di Bonera si è sbloccata in campionato: un successo che dà fiducia in vista delle prossime partite. (MilanLive.it)

Il turno infrasettimanale di Serie C ha fatto segnare la prima storia vittoria del Milan Futuro: i rossoneri hanno superato 2-1 la Spal a Solbiate Arno. Decisivi i gol di Hodzic e Chaka-Traorè. Nel medesimo girone, il B, da segnalare il successo del Pescara in casa della Virtus Entella nel segno di Valzania. (Sport Mediaset)