Emily in Paris fa litigare Parigi e Roma: botta e risposta tra Macron e il sindaco Gualtieri

Emmanuel Macron non ha preso bene il trasloco di Emily a Roma. Il presidente francese, affezionatissimo alla serie tv che ha attirato ancora più turisti a Parigi, vorrebbe che l’americana – interpretata da Lily Collins - non facesse delle vacanze romane troppo lunghe. Nella quarta stagione di Emily in Paris disponibile su Netflix, infatti, ritroviamo la protagonista niente meno che a Roma. A catapultarla nella dolce vita è stato il suo nuovo ragazzo, Marcello Muratori (interpretato da Eugenio Franceschini). (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Se siete fan accaniti di Netflix, avrete senz’altro visto o almeno sentito parlare della serie tv Emily in Paris. Ma il successo è stato eclatante con risvolti positivi per il turismo nella capitale francese (InvestireOggi.it)

Getting your Trinity Audio player ready... Macron e Gualtieri si litigano Emily (in Paris): è botta e risposta sui social (Dire)

E chiederemo di rimanere a Parigi! Emily in Paris a Roma non ha senso»: parole del presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, in un'intervista rilasciata a Variety. «Lotteremo duramente. (Corriere Roma)

Dove deve vivere “Emily in Paris?”: la querelle tra Macron e Gualtieri

Ambientata per tre stagioni nella capitale francese, la serie Netflix segue dal 2020 le avventure di Emily Cooper (Lily Collins), una giovane americana alle prese con la vita parigina. Nella quarta stagione, però, il destino porta la protagonista a Roma e alcuni sperano che ora la sua vita continui nella capitale italiana. (inItalia)

Il presidente francese Emmanuel Macron si scaglia contro il possibile trasferimento a Roma della popolare serie Netflix ‘Emily in Paris‘. “Lotteremo duramente. E chiederemo di farla rimanere a Parigi! ‘Emily in Paris’ a Roma non ha senso“, ha detto Macron in un’intervista rilasciata a Variety. (LAPRESSE)

L’argomento sulla “residenza” dell’attrice è diventato però un caso internazionale. Il Presidente francese, Emmanuel Macron ne ha parlato in un’intervista a Variety. “Lotteremo duramente. E chiederemo loro di restare a Parigi”. (361 Magazine)